My Sweet Chef
di Erina91

02/04/16, ore 21:46

Hai creato un primo capitolo meraviglioso! <3 Sei riuscita a rendere il lato descrittivo di personaggi,i quali sono assolutamente IC, e vicenda molto avvincenti sin da questo primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi !

30/03/16, ore 19:33

Proprio bella!!!** Un ottimo prologo! Hai introdotto bene i personaggi, specialmente Erina; come sempre sei bravissima a far visualizzare al lettore la scena letta come se si materializzasse davanti ai suoi stessi occhi in forma di immagini. ^_^ Personaggi, naturalmente, IC.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia fra loro! Sarà un estate (e una sfida! XD) davvero interessante!! Indossate la tuta da lavoro e accendete i fornelli: le portate stanno per essere servite! ;)

14/02/16, ore 18:12

wow complimenti bravissima stupeda fanfiction *-*. Il tuo modo di scrivere è impressionante wow quante emozioni ^-^, anche a me piace la coppia erina e soma,  spero che continuerai a pubblicare capitoli sono una tua fan ^.^

27/11/15, ore 18:01

O mio Dio.
Questa storia è davvero fantastica , ti prego, continuala.
AGGIORNAAAAAAAA

18/11/15, ore 22:06

Finalmente, una tua FF su SNS!!!!
Anche se molto descrittivo, questo primo capitolo, mi è piaciuto molto, il modo in cui hai dato "voce" ai personaggi, o meglio, l'analisi che fa Erina, nei confronti di Souma, e viceversa. Sono pienamente soddisfatta, amo come scrivi XD.
Ho amato il modo in cui hai introdotto Erina e Souma, perfettamente IC. Joichiro! Non vedo l'ora che entri in scena, anche nel Manga sto aspettando con impazienza il suo arrivo! Ma soprattutto, la sfida Erina VS Souma! Pls Aggiorna subito
Irma

16/11/15, ore 02:26

Sciau, mi piace che a fine della storia volevi dare il tuo contributo a voler ricordare le vittime di Francia. Ma adesso passiamo alla storia, la storia mi è piaciuta molto, i sentimenti sono descritti molto bene, quindi puoi capire a fondo il loro stato. Ma cè una nota negativa ed è che hai un pò trascurato il dialogo(poi può essere solo una mia impressione XD) poi il resto è fantastic d:). Sciau e al prossimo capitolo. PS:spero che aggiorni presto