Blood Moon
di Lux in Tenebra

03/07/16, ore 23:41

Luxy senpai! Hai aggiornatoh! *0* Evviva!
Sono tanto contenta di poter leggere di nuovo la tua storia x3
Capitolo bellossimo che fa sorgere domande owo peccato sia corto rispetto al solito xD ma ti sei impegnata ed è venuto fuori molto bene :3 blava blava tei.
Offy non c'è perchè l'ho rapito io lol non voglio che se lo sposi qualcuna~
E non voglio che Slendy sia obbligagato a sposarsi c.c è un cutie pie che merita tante cose belle! Come Splendy!
Trendy mi viene tanta voglia di picchiarlo invece xD chissà perché -u-
Spero che le cose andranno bene n.n e che aggiornerai presto xD
Mi raccomando uwu ci conto eh
Tauuuu :3

03/07/16, ore 22:00

siiiiii sei tornata che bello *momento epico*. Cmq il capitolo anke se breve è stupendo è ritrae alla perfezione ogniuno di loro con i propri pensieri e reazioni mi piace mi piace mi piace! spero che aggiornerai il più frequestemente possibile ( anke se ho già letto il contrario ma la speranza è l'ultima a morire Xb) continua csì!!!!!!

25/11/15, ore 09:54

Luxy-chan!!! *le si fiinda addosso* Ti scrivo questa recensione mentre aspetto al freddo e al gelo l'arrivo di un autobus che non ne vuole sapere di passare uwu. Dunque... come al solito la tua scrittura è perfetta e non ci sono errori. Come era sicuramente tua intenzione ora ci sono domande in più di prima, tra cui una che è la "meno pressante": ci sarà Rei? *w* mi piace tanto quel ragazzuolo. Povero Slendy c.c mi occuperò io di lui finché Al non torna. Ok adesso vado, prima che mi si consumi tutto internet xD A presto senpai! ^w^ *saluta con la manina*

14/11/15, ore 21:56

EVVIVA FINALMENTE CHE GIOA ...ORA HO UN MOTIVO PER CONTINUARE A VIVERE! ahaha >.< già come incipit di inizio è meraviglioso sublime stupendo *q* e già sai che ti torturerò/sosterrò a continuare ed ad aggiornare + che puoi davvero sono troppo felice non aspettavo altro da secoli però avevo paura di pressarti dopo tanto tempo e di farti passare la voglia ovviamente anche se non commento spesso l'altra storia la leggo appena esce sempre e mi piace un casino anche quella però ora devo ASSOLUTAMENTE saperne di più su questa ne ho un bisogno fisico dopo tanto tempo ( e non credere che fin ora non ho riletto milioni se non migliardi di volte deep inside per ingannare il tempo) ti prego aggiorna il più frequentemente possibile *strapazza di coccole fino quasi a soffocarti e offre cioccolata come premio x la continuazione*
anche io ho saputo stamane del casino in francia speriamo si risolva in meglio e che non vengano a rompere anche a noi ç.ç #PrayForParis

14/11/15, ore 21:32

Si!
Hai continuato!
Non sai quanto ne sono felice!
Come ho già detto io ho amato alla follia Deep Inside!
Allora... Slender... Ma poveretto! Mi fa quasi pena!
Davvero!
La parte del sogno è resa molto bene e... Ehm... Slender che cerca di darsi un contegno con Aliaga era davvero reso bene anche quella!
E ora si aggiungono altre domande a quelle che avevo già prima, oltre tutte quelle su Aliaga che mi hanno tartassato il cervello(e che continuano a farlo) adesso c'è anche: Cosa cavolo è la luna di sangue?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!