Always.
di Mlix_97

21/11/15, ore 14:01

Sarebbe bello come chiarimento ee davvero plausibile... Mettele in un luogo chiuso e farle parlare, sarebbe perfetto! Bravissima

15/11/15, ore 22:35

Ciao, mi piace molto questo inizio..magariiii le facesse rimettere insieme, ma io non ci spero anche se continuerò a pensare per sempre che loro due sono destinate ad essere.. Per me rappresentano l' AMORE  anche se ora sono separate!
Comunque brava, mi piace molto come hai impostato il tutto è anche il tuo modo di scrivere è fluido.. Complimenti e aspetto con ansia la prossima!

15/11/15, ore 17:50

Ciao complimenti questa storia è davvero bella purtropp non credo che Shoda le farà ritornare insieme ormai non ci spero più.
Ha distrutto tutte le coppie più belle di Grey's Anatomy io personalmente, dalla morte di Derek non seguo più la serie perchè mi è passata la voglia.
Anche se, continuo a tenermi aggioirnata su quello che sta accadendo in questa dodicesima stagione attraverso spoiler e articoli vari.
La tua storia vola nelle seguite, al prossimo capitolo.
Xena85

15/11/15, ore 16:26

È davvero carina! Sarebbe bello se fosse così il ritorno... Se ci sarà! Non ci spero più di tanto ormai... Bravaaaaa, ben scritta.