I'm with you
di sweetPotterina

13/06/16, ore 07:04

Sono probabilmente una delle poche che ha pensato a Luna come una delle persone che possa aiutare George (o che comunque shippa luna e George ma traaaaaalasciamo) questa drabble mi piace un sacco anche perché tratta uno dei miei temi preferiti e adoro la scena finale in cui luna parla al cielo!

17/11/15, ore 19:59

ma che cosa teneraaaaa .
...
okay, dopo questa entrata in scena estremamente geek! vorrei dirti un paio di cosette ù.ù
Innanzitutto ciao! sono Pathetic, ma puoi chiamarmi tranquillamente Giada ;)
Devi sapere che io ho una cotta per George Weasley, quindi non potevo non leggere questa deliziosa fanfic :3
A me piacciono molto le fanfiction corte, quelle che ti lasciano lì a dire: "E poi?" ma allo stesso tempo non aggiungeresti una virgola e quando dico una virgola intendo proprio una virgola
Detto questo, ho adorato l'idea di base, che da quanto ho capito sarebbe paragonare lo pseudo-pianto di Fred alla pioggia che incombe su Diagon Alley. Idea magnifica, non mi sarebbe mai venuto in mente, molto originale e per nulla scontata ^-^
Ho apprezzato molto come hai caratterizzato Luna, è sempre stato un personaggio piuttosto intrigante anche se non ho mai avuto il piacere di approfondire meglio la sua apparente follia (passami il termine >.<)
Io credo che sia semplicemente perfetta in questa fanfic, solo lei poteva interpretare un ruolo simile ^-^
E ora, ti prego, lasciami dire la mia riguardo alla morte di Fred: Perché lui?
Bene, dopo questa domanda carica di sofferenza (rivolta ovviamente alla Rowling) concludo col dirti che hai fatto un ottimo lavoro ^.^ yuppi
Ora mi eclisso, devo andafe a studiafe kvella matefia con kvelle pafole kilometfiche!
bye ;)
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 07:59 pm)

15/11/15, ore 18:02

È carina anche se breve, ma è intensa, forse dovevi approfondirla di più spiegando le emozioni dei personaggi, ma va bene così.
È scritta bene, ma c'è un errore nel titolo si scrive: I am senza l'apostrofo altrimenti sarebbe I'm.
Alla prossima.