My little Pony: Nep-Class Extra Special Speed Racer (OC story)
di Dante Vail 1911

13/03/16, ore 00:07

Eccomi qua! Scusa per il ritardo, ma avevo degli impeg…
*poi qualcosa gli strinse il collo*

Amore… basta!… mi stai strozzando…

NRarity: Non mi interessa! Adesso spiegami come farò a comprare il vestito?

*io non riuscì a rispondere, per via di lei chii strozzava. Poi tirò fuori una carta di credito infinity, lo misi subito davanti a lei*

NRarity: uhh… una bella carta di credito! *lo lanciai lontano* È MIO!!!*poi sparì*

Uff… ancora un po', e sarei morto per davvero!… comunque dicevo un bel capitolo chi sa, chi arriverà le primo alla gara? Si vedrà!

Ray Ryu, l'assassino

05/03/16, ore 18:07

Scusa il ritardo ma avevo un insolito atroce mal di testa e non riuscivo a comporre una frase sensata, chissà perché. Bof comunque ti capisco la non voglia affligge anche me di questi tempi. Bel capitolo alla prossima.

01/03/16, ore 10:31

Bel capitolo. Mi piace molto. Grandi Oliver e Shawn. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao

02/02/16, ore 03:16

Ohi ohi! Sono morto dal ridere! Per questo capitolo! Ora c'è anche Wade! Di sicuro sarà ancora più divertente quando ti avrò riempito di piombo per aver puntato l'arma a NRarity! Alla prossima!

Ray Ryu, l'assassino

01/02/16, ore 22:01

Gran bel capitolo. Mi piace. Il mio Oliver mi piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E sapere che cosa fa il mio Oliver, Shawn e il loro team. Ci vediamo

01/02/16, ore 21:41

Bel capitolo, e comunque ti capisco sulla gente che ti dice "oh si fantastico alla prossima ecc" e poi morti...
Comunque al prossimo capitolo.

01/02/16, ore 20:00

XD
maledetta corrente XD
comunque, guarda che ho notato il tuo riferimento eh? con quel "È più fastidioso di quelle persone che ti recensiscono, dicono che ci vediamo alla prossima, e poi non li rivedi mai più"... io dico alla prossima per un motivo, non dico "al prossimo capitolo" u.u
passando al capitolo...
finalmente un collegamento con i Box, ora le cose si faranno più complicate (credo XD)
e sono curioso per come continuerà la gara ^^

detto ciò, alla prossima ;)
(questo vuol dire quando e se avro il tempo di leggere e recensire  >_>)

04/01/16, ore 18:16

La gara è partita è abbiamo già i preferiti alla vittoria, stranamente tu sei tra questi... Coincidenza eh?
Comunque la GRA è appena iniziata e abbiamo già speronamenti, sbagli di direzioni, un auto che è "allegra" (😹) e sopratutto discriminazioni verso una povera A2.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Victus:Poi tifo per il mio fratellino...
Tnecniv:Commento inutile...comunque io vado. Ciao Dante!!

03/01/16, ore 19:23

Porco schifo David levati di mezzo!!!... ok aspetta che mi riprendo. Bel capitolo, e leggendolo arrivando in punti dove parlavano Jeremy Celestia e Bastianich ho dovuto rileggerlo più volte perché non riuscivo a smettere di ridere e comprendere il resto della frase. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per vedede se riesco a liberarmi di David, senza offesa david XD!
Alexander Diamond
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 07:24 pm)

03/01/16, ore 17:41

Bel capitolo. Lo amo. Grande Oliver. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Ciao

24/12/15, ore 17:02

ottimo capitolo, molto simpatiche le battute sull A2.
E comunque la hennesey venom GT è molto diversa da una lotus.
ciao alla prossima... e f*****o volevo i biscotti

23/12/15, ore 14:12

Bel capitolo. E pensare che con mia moglie andiamo sempre d'accordo! Comunque sul fatto del gas! Su uno che ha vissuto il mare, in montagna e in campagna/boschi! Io sono un amante della natura! Comunque bello ugualmente! ^^

Bella ragazza: ciao!

Io: ciao! Bella signorina!

NRarity: ha chi hai detto bella!

Io: oh oh! Devo scappare! A dopo!

Ray Ryu, l'Alidrago

22/12/15, ore 14:14

Bel capitolo. Grande il mio oc. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

21/12/15, ore 23:00

Eeeeeeh, guardalo come si vanta nel macchinone!
ma sai che si dice di chi ha la macchina grossa vero? 😏
per la scommessa non saprei.... Ci devo pensare...

comunque.... Tu sei malvagio! E non poco! I BISCOTTI ERANO PER NOI!!!!
beh, meno male che li ho sostituiti con degli stampi contenenti nucleo di adamantio, polistirolo (un tipo particolarmente tossico u.u)  al sapore di cacao e una spolverata di veleno bianco sopra u.u
ah e le gocce sono palline di cacca! :P
goditeli!
*mi faccio i biscotti al cacao a mano con ingredienti salutari e sicuri al 100%*
:P

21/12/15, ore 21:57

Davvero un bel capitolo, divertente e scritto bene! Il trio di commentatori poi è fantastico, chissà come ti sarà mai venuto in mente?!?! Comunque aspetto ansiosamente il prossimo capitolo; comincio a pensare che non avrò mai quei biscotti mi sa che mi toccherà farmeli da me XD.