Memories - Quello che sai di me.
di NoOneFromNowhere

15/11/15, ore 22:12

Piacere io sono Muku! Per quello che hai scritto fino adesso sono molto interessata! Scrivi davvero bene, almeno secondo i miei gusti. Con le tue descrizioni riesci a far percipere chiaramente quel'è l'alria che purtroppo si respira laggiù. Ho amato follemente quello che hai scritto a riga 18-19. Fa percepire benissimo l'elevato rischio a cui si va incontro scegliendo quella strada! Del resto nonostante Jean sia uno di quei personaggi a cui alcune volte avrei voluto staccare la testa, adoro vederlo muovere all'interno delle fiction, sarà perchè per me risulta molto umano! Ammette il suo timore e il obbiettivo poco nobile, dimstra quasi coraggio in questo. Però... non vedo l'ora che approfondirai il rapporto fra lui e Marco! Per quanto riguarda le Ship sono sempre stata un po' combattutta su questo fronte! Sono una Fangirl insicura io! lol Dai in poche parole la storia me gusta molto! Per cui aspero aggiornerai presto! Un abbraccio Muku <3

P.s. mi sa hai fatto un errore di battitura a riga 22, o sono io che non ne capisco il senso, vicino a "carriera".
Bye :3