Soulless- senza più anima
di Diffondolodioconamore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/18, ore 15:14

Credo che questa storia sia troppo bella per essere lasciata incompiuta!

30/08/16, ore 20:04

ciao piacere😀ho trovato questa storia qualche giorno fa è oggi ho letto tutti i capitoli e pazzesca troppo bella mi ha preso tanto..complimenti❤❤ vedo ke e da tanto che non viene aggiornata spero che non l abbandoni perche sarebbe davvero un peccato a presto!!!!

25/04/16, ore 20:24

Ciao !!!
Che bello questo capitolo. ti prego continua questa storia è bellissima!!
Oddio Chara Naruto mi preoccupa , ma mi preocupa di più Sasuke!!
non vedo l'ora del tio aggironamento!!
KISS KISS. <3<3<3
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 08:26 pm)

20/04/16, ore 12:49

Ehi!! Che piacere ritrovarti!! 😄 Ho visto che avevi aggiornato ieri ma era il giorno della mia seconda laurea e non avevo il tempo e la testa per lasciarti una recensione come si deve! Sono felicissima di leggere questo nuovo capitolo dal momento che l'ultima volta ci hai lasciato con il fiato sospeso. Adoro conoscere il punto di vista di Sasuke per quanto riguarda il periodo post-guerra e innamoramento di Naruto!! La gelosia verso Hinata poi è uno spasso e Sakura si è comportata da vera amica con loro, allontanando la Hyuga e spingendo Sasuke a dichiarasi.. questo Chara Naruto non lo sopporto!! E un bastardo fanatico ed esaltato, ma che cosa vuole?? 😠 mi dispiace molto per quello che ti è successo al computer, è la prima volta che sento di questa cosa e sono desolata ma non saprei proprio come aiutarti, non mi intendo di cose informatiche in generale..

19/04/16, ore 18:30

Ciao, sono contenta di risentirti e mi spiace per il problema dei tasti, ma non so proprio come aiutarti, hai provato a cercare in internet se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e hanno dei consigli da darti?
Passando al capitolo, vedere Sasuke così geloso mentre Hinata da il suo regalo a Naruto e flirta con lei è stato bellissimo e strano allo stesso tempo, ma mi sono divertita. E poi lo stuzzicarsi fra i due… Hinata quando vuole tira fuori il suo caratterino eh! XD
Passando ad oggi, anche Sasuke è stato catturato, ingannato dal chara di Naruto e la situazione ora è ancora più grave visto che ha Konoha non sanno che pesci pigliare e come orientarsi, poiché anche il rotolo non ha fornito indizi molto utili… Non vedo l’ora di saperne di più!
Ti segnalo gli errori che ho trovato: “Naruto batté per un attimo le palpebre, confuso dalla rapidità con cui erano cambiati gli eventi, mentre Sasuke attraversò in un momento di totale capovolgimento interiore, simile al momento in cui aveva scopero la verità su suo fratello.” In questa frase a parte l’errore di battitura, c’è anche qualcosa che non mi quadra nel senso che non mi fila, come se mancasse un pezzo e ho preferito segnalartela per intero, poi probabilmente sono io che mi sono persa qualcosa, “Adesso avrebbe voluto averci farci più attenzione.”, “ "Chiama Yhamato” “Yamato” si scrive così senza “h”.
Spero di risentirti presto, kiss

31/01/16, ore 18:17

Oh mio Dio!!! Un capitolo fantastico, mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma lo faccio qui anche per quelli precedenti... be che dire, questi capitoli sono uno più bello dell'altro!! Ancora tanti complimenti per la storia, non vedo l'ora di vedere come si evolve :) alla prossima Nickole

05/01/16, ore 00:52

Ma ciao cara che bello questo capitolo! Peccato che non abbiano aperto la tomba di Naruto alla fine, avrebbero potuto essere sicuri in quel modo.. e invece il rompipalle li ha fermati in corner. Malediction! Infatti mi sembrava un po' sospetto il tutto. Ma tant'è, ho pensato e sperato per il meglio. Niente da fare, lo stronzo docet. Mi è piaciuto molto il parallelismo tra il passato e il presente con la doccia e l'uscita trionfale. Molto dolce il pezzo sul cuore, ah l'amour! Ora devo sapere cosa succederà al più presto. Aspetta aspetta, mi è appena venuto in mente che un qualsiasi finto Naruto si sia fatto l'Uchiha! Oh my God (0o0)
Ti segnalo gli errori che ho trovato: "Hinata sussultò a quelle parole, ma cercò di non mostrare il suo disagio mentre scandagliava la zona con il suo Bijakugan." ma diamine tu e il giapponese non andate d'accorto, nono XD Si scrive Byakugan. Poi "Il tuo cuore mi ha sempre detto dove sarebbe voluto essere." Ci va avrebbe voluto essere qui. Infine "Non poteva crederci. Gli aveva fatti fessi ancora una volta." Li aveva fatti fessi, perchè si riferisce a loro, non ad un lui singolare. It's all for today, my dear. Vado a leggermi La Volpe e il Falco, un minimello più allegra di questa ecatombe ;) <3

04/01/16, ore 23:29

Avevo sperato veramente in un lieto fine ma forse sarebbe stato un po troppo presto.. sei stata bravissima a creare questa suspense.. Dio avevo il batticuore mentre leggevo di Sakura che rasava il cranio di quel bastardo, ti giuro l'ansia mi stava divorando perché avevo intuito che quello non fosse il vero Naruto! Ho avuto dei sospetti di fronte agli strani comportamenti del rosso quando Sasuke era agonizzante e non è riuscito a prendergli gli occhi.. ha esitato e ho anche pensato che il vero Naruto fosse dentro di lui e lottasse dall'interno per difendere Sasuke.. forse mi sono spinta un po troppo in là? Povero Sasuke.. aveva dei sospetti ma era così felice all'idea di riavere il suo dobe che ha preferito credere di sbagliare. E quel bastardo ha osato approfittarsene e per guadagnare la sua fiducia ci ha persino fatto l'amore.. 😠 Adoro il modo in cui stai gestendo la trama e i ricordi della convivenza di Naruto e Sasuke sono sempre meravigliosi.

04/01/16, ore 21:10

Ciao, wow che capitolo. E’ stato un turbinio di avvenimenti e emozioni. Sasuke aveva ragione, quello non era davvero il corpo di Naruto e questo ha ridato speranza a tutti, me compresa. Poi quando il biondo è comparso ha lasciato spiazzati tutti perché è successo così velocemente, ma ovviamente era tutto voluto e Sasuke aveva percepito che c’era qualcosa di strano e poi i gesti e i comportamenti di quel Naruto sono parsi così discostanti dal suo essere. Il moro però dopo tutta la sofferenza passata ha deciso di ricacciare indietro il suo malessere e vivere il presente con Naruto lì, ma avrebbe fatto meglio a dare ascolto al suo sesto senso. Sakura se n’è accorta troppo tardi e ora anche il moro è sparito. Cosa succederà?
Sono curiosa di scoprirlo. Sei davvero bravissima a creare suspense e a sorprendere.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “siedendosi sul letto ed iniziando a togliersi gli indumenti da fuori.”, “Naruto è morto in silenzio. pensò, ma poi ricordò che quello era stato il segnale”, “al posto di quel cadavere aveva creduto si ricucire quello del suo migliore amico.”, “Gli aveva fatti fessi ancora una volta.”, “a contrastare con la freddezza de chakra di Sasuke.”.
A presto, kiss

29/12/15, ore 01:40

Ok,a me dispiace davvero che tu debba fare greco, ma consolati, c'è chi sta peggio di te. Come la sottoscritta (io sto sempre peggio di tutti, è un must U.U), che deve studiare le circonferenze in geometria analitica. Maledizione, voglio una laurea gratis, basta. Ma non ragionar di me, guarda e passa. Volevo cercare di sembrare una persona mentalmente stabile in questa recensione, ma mi è impossibile ahaha. Perchè ti riempio sempre di chiacchiere inutili? È l'ora, ho deciso. Passo al capitolo, che è meglio! Non c'è neanche bisogno di dire quanto io adori Shikamaru. Purtroppo ho poco da dire, se non che mi è piaciuto molto questo scorcio di debolezza Sasukosa ficcato nel bel mezzo della narrazione.. come le sue riflessioni su matrimoni e famiglie. Meno male che Haruma si è lasciata convincere a svelare ciò che sa. Questo mix di sigilli mi fa ben sperare. Ora lo dissotterrano e scoprono che non è il suo cadavere vero? *occhi luccicosi* Ormai mi hai dato la speranza, non provare neanche a tirarti indietro XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara. A presto, I hope. E buone festee <3

27/12/15, ore 23:22

bellissima fic. non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. buone feste 🎄

27/12/15, ore 14:46

Ciao, non ti preoccupare per la lentezza nel rispondere, ognuno ha i suoi impegni.
Un capitolo interessante che ci ha portato ad acquisire informazioni in più. Alla fine Sasuke è riuscito a mostrare una parte delle sue emozioni, ha capito che se non l’avesse fatto avrebbe perso la sua unica chance e così abbiamo ricevuto delle informazioni importanti da Haruma. Se davvero fosse un sigillo mutaforma, allora ci sarebbe una possibilità! Quel sorriso finale di Sasuke e la sua speranza hanno contagiato tutti e anche io sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e sto sperando che l’intuizione di Sasuke e Shikamaru sia giusta.
Inoltre, abbia assistito anche ad un momento di fragilità dell’Uchiha con Naruto dopo quel terribile incubo.
L’unica ragione e certezza per il moro è il biondo e l’idea che quest ultimo non ci fosse più era lacerante, come sta accadendo ora del resto. E’ stata dolcissima la parte in cui ha inserito le riflessioni di Sasuke sul filo del destino, gli anelli e una futura famiglia.
Grazie per gli auguri di buone feste e li rinnovo anche a te, anche se greco ti perseguita povera.
Ti segnalo un errore di maiuscola nel testo: “Lui sarebbe riuscito a schivarlo, Ecco, stava per arrivare il momento.”.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!
Kiss

26/12/15, ore 23:33

No. Cioè.. tu mi stai dicendo che c'è la possibilità che quel cadavere non sia Naruto, ho capito bene? Se fosse così ti adorerei..! Non saresti così perfida da illudere i tuoi lettori proprio sotto Natale vero? Mi dispiace se sei alle prese con i compiti delle vacanze.. io ho già dato! Ho chiuso con il greco al liceo diversi anni fa ma c'erano materie che mi erano più ostiche ad essere sincera.. cmq piccola parentesi a parte, il capitolo mi è piaciuto moltissimo; sia l'accenno comico alla presunta gelosia di Temari (sono fan Shikatema fino al midollo ) che la fragilità di Sasuke che chiede rassicurazioni a Naruto e poi se ne vergogna!

26/12/15, ore 22:46

Ciao, non credo di aver recensito i tuoi vecchi capitoli perché li ho letti tutti ora, uno dopo l'altro è devo dire che scrivi davvero molto bene :) sei grande anche solo per essere riuscita a inventarti una storia del genere!! Mi dispiace un mucchio per Naruto e per come sua morto, ha lasciato Sasuke da solo :( Ma sono sicura che riuscirà a scoprire cosa è successo e come è avvenuto!! Ormai posso solo aspettare il tuo prossimo capitolo ;) Alla prossima NICKOLE

26/12/15, ore 19:51

Ciao mi piace il tuo stile.
come si dice in questi momenti non si può morire in pace.
Ma povero Naruto! spero che scoprino che cosa è successo veramente.
ah, una cosa tu hai scritto yin e yang, ti vvolevo solo specificare che Sasukeè Yin e Naruto è yang. poi per il resto non trovo errori.

Ci sentiamo presto. CIAO CIAO
BUONE FESTE HA TE!!!!
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 07:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]