Soulless- senza più anima
di Diffondolodioconamore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/15, ore 15:18

Ciao, un capitolo che alterna un momento felice e spensierato ad uno molto triste.
Ora che Naruto non c'è più, i ricordi di loro due dilagano come un fiume in piena in Sasuke deciso a chiudersi in se stesso e nel suo dolore.
La festa di compleanno, l'unica che probabilmente il moro ha avuto e sicuramente la più bella, l'ha profondamente colpito e segnato. Non potrà mai scordarsi quante cose Naruto ha fatto per lui.
Cosa deciderà di fare ora? Andrà con Sakura per vedere il corpo? Vorrà notizie?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

16/11/15, ore 17:33

Woo. Che dire. Parte proprio bene, colpisce! Poi scrivi abbastanza bene, scorrevole e nel complesso senza eerori, l'unico che mi ricordo è in giapponese ahaha. Dovrebbe essere jinchuuriki. Per il resto, mi piace la struttura della storia, fare avanti e indietro nel tempo è stupendo!! E adesso sono curiosa di vedere cosa farà Sasuke... truciderà gli abitanti del villaggio? Massacrerà l'assassino appena scoperto? Spero di si. Anyway, bel nickname ahah. Alla prossima cara ♡

16/11/15, ore 14:07

Ciao, come inizio è interessante, scorrevole e mi ha subito colpito. Naruto è il mio personaggio preferito e il fatto che tu l’abbia fatto morire mi strazia immensamente, non c’è nessuna speranza che sia una finta in qualche modo e che non sia vero eh?! Comunque aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “spaventato dalla sua reazione più che da quella di della ragazza.” e “L'uchiha alzò gli occhi al cielo”.
A presto, kiss

15/11/15, ore 23:52

Ff interessante, ma x me hai gia' perso 1 punto con la morte di nachan. Prima o poi sasu verra' a trovarti nei sogni e allora mo saranno cazzi tua. Al pros cappy ciaossu. Ps bel nome x l'account.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]