Sei sicuro?
di Ryiua

16/11/15, ore 16:58

Buonasera!
Quando ho visto questa ff ho subito deciso di leggerla anche perchè non ci sono molte KangTeuk in giro!
Prima di tutto, ho visto il video e devo dire che si, mi sono strappata fin troppi capelli. Se la recensione sarà quasi uno sclero fangirliano, prenditela con quei due attempatelli del mio cuore ♥

In ogni caso, cerco di essere seria e di scrivere una recensione sensata.
Ammetto che "non" mi piacciono ff con poca narrazione, o meglio preferisco più la narrazione dei sentimenti, degli ambienti e quant'altro. Sarà forse una delle mie fisse, ma trovo che i dialoghi facciano da sfondo ad una storia. Tuttavia in questa ff ci stanno benissimo i dialoghi come protagonisti e non avrei voluto leggere di meglio!

E' a dir poco geniale nella sua semplicità e mi ha lasciato un sorriso e il cuore pieno di arcobaleni e unicorni rosa per la felicità che mi ha trasmesso.
Questo è il tipico caso che la lunghezza di una storia non da più spessore o meno spessore anzi. Lo trovata bellissima e brillante!
Complimenti davvero ♥

Spero di leggere altri tuoi lavori in futuro!

Un bacio

Cri_Snix

16/11/15, ore 13:05

Ciao Ryiua!
E' sempre bello leggere una qualche storia sulla KangTeuk, perché io li adoro! <3 La mamma e il papà dei Super Junior sono così amorevolmente idioti! <3 LOL
Ad ogni modo, la tua storia è leggera e carina, e si legge velocemente con un sorriso.
Davvero carina, brava!
Alla prossima! :)