1_Stupido Folletto
di Mikadoro

12/03/16, ore 15:02

Ciao, sono Cherry, se ti ricordi bene, altrimenti fa niente-anche se mi dispiace un po'.
Sono tornata per recensire quella che deve essere la prima storia della tua meravigliosa serie.
Forse la recensisco un po' tardi ma sai com'è?! Prima preferivo inserire tutte le storie tra le ricordate/seguite/preferite ma non posso più trattenermi nel non recensire anche questa.
Come al solito, è spettacolare, l'idea di un Naruto in versione mignon e fatina -o fatino? No folletto...- è troppo kawaii come i due nella storia, tutto sommato...
Non credo di aver trovato errori anzi!
Troppo carina, complimenti!
Spero di poterti sentire presto con l'altra storia, quella che dovrai pubblicare.
(A proposito se ti interessa la mia preferita è "Teme Geloso")
Buon Viaggio a Vederci ^^

24/11/15, ore 22:40

Ma che carina!!! questa fic fa troppa tenerezza.. immaginare un piccolissimo Naruto che non può far altro che stringere le dita di Sasuke è quasi commovente. Perfetto il lieto fine!

24/11/15, ore 14:44

Quanta dolcezza in questa oneshot!
Ti faccio davvero i miei complimenti, l'ho trovata a dir poco adorabile e mi ha scaldato il cuore. Una piccola tazza di latte caldo e miele in un pomeriggio freddo e piovoso. E beh, è SasuNaru, quindi non potevo non innamorarmi a priori di questo contesto alternativo. Originale, oltretutto!
Non avevo mai letto di un fairy!Naruto ed è splendida la trama che ne segue: Sasuke e Naruto che hanno iniziato questa stramba convivenza, forse incuriositi l'uno dall'altro, tanto diversi eppure capaci di innamorarsi, nonostante la "corporatura ridotta" di Naruto non renda semplice concedersi attimi come le coppie comuni. Ma, anche con ciò, non mancano momenti intimi e sentiti, come le carezze di Sasuke sulle ali di Naruto (che arrossisce e poi si lascia andare, adoro!), i baci della fatina sulla guancia di Sasuke... tanti piccoli gesti che, pur non oscurando del tutto il dispiacere nel non potersi toccare come vorrebbero, li tengono uniti. La scena finale, poi, è stato un piccolo colpo al cuore. Non avrei mai pensato che Naruto, chissà come e grazie a cosa (non so perché il fungo e il bruco mi hanno fatto pensare ad Alice nel Paese delle Meraviglie e alla pozione e al dolcetto che mangia per crescere/rimpicciolire XD), torna della "misura giusta". Come poteva temere una reazione negativa di Sasuke? Usuratonkachi!
Dolcissimo finale, l'ho adorata!
Non credo di aver visto errori, ma può essere che leggo un po' troppo velocemente e non ne risento (?)
Tra l'altro, la tattica che ti ha portato a questo è geniale, non avevo mai pensato ad una cosa del genere per prendere ispirazione. :')
Complimenti!
Un bacio, alla prossima!

17/11/15, ore 07:41

Mi piace, una OS semplice e ben scritta, un piacere da leggere.
Sasuke e Naruto vivono insieme ma sono diversi, umano e folletto. Questo peró non ha impedito loro di innamorarsi, il non poter passare tempo insieme come le normali coppie non li ha allontanati anche se è stata dura.
Il Naruto grande è tenerissimo, mentre Sasuke-stoccafisso è stato molto divertente.
Alla prossima

16/11/15, ore 14:20

Ciao, come storia è semplice, ma carina.
Alla fine si è avverato il desiderio di entrambi, Naruto è diventato grande e ora lui e Sasuke potranno stare insieme.
Questa storia è molto dolce e secondo me, dovresti mettere l’avviso di OOC perché i personaggi un po’ lo sono. Inoltre, ricontrollala perché ci sono un sacco di lettere che dopo il punto non hanno la maiuscola e ti segnalo un errore di battitura: “Mi guarda di sfuggita da sotto le lunghe cigli bionde, come se non fosse sicuro del suo aspetto”.
A presto, kiss

16/11/15, ore 08:07

Molto carina la storia del folletto di una dolcezza idescrivibile spero che continui con altri shot di sasunaru.