l'ultima volta?
di althea_drarry

20/11/15, ore 20:44

Ciao! :D Non so se ricordi chi sono. Cioè, boh. Vabbeh, non è importante.
Il punto è: non sapevo scrivessi storie! :D Ahah, quando ho visto che eri l'autrice di questa, mi sono fiondata a leggere incuriosita.

Mi è piaciuta molto la "dimensione" del racconto. E' una cosa che di solito non mi capita con le storie così brevi, ma in questo caso il fatto che il tutto sia incisivo e sintetico mi ha colpita positivamente. Probabilmente perchè il tema trattato è un po' "pesante", e in altri formati sarebbe stato tosto da digerire... invece così è ben misurato.
Per quel che riguarda il contenuto - povero Harry! Mi ha fatto tenerezza. :c La psicologia è appena abbozzata, perciò non è ben chiaro perchè non fa presente a Draco ciò che veramente vuole - ho immaginato fosse a causa dell'orgoglio, della testardaggine, del loro passato, et similia.
Per il futuro, ti consiglio di far più attenzione alla punteggiatura e al periodare, così da poter costruire delle frasi più fluide. :) Puoi anche provare a dare un tocco personale al layout della storia per renderla visivamente accattivante. c:

Baci!
T. ♪

16/11/15, ore 08:40

Ciao,
visto il tuo accorato appello vengo a dare la mia opinione.
se vuoi postare qualche cosa migliora l'impaginazione. così come è scritto non si capisce una mazza. e non invoglia a leggere.
andare a capo è fondamentale.
puoi scaricare il programma nvu che è disponibile su questo sito e fai un copia incolla dalla tua copia con tutti i rientri giusti. verrà meglio.
questa storiella è un rosso. descrive un atto sessuale anche se in modo delicato. in una storia più ampia avresti potuto usare l'arancione se l'unico punto rosso fosse stato questo, ma in questo caso dove tutto è concentrato il rating è basso rispetto al contenuto.
per il resto controlla sempre la correttezza prima di postare, non si sa mai. io non ho letto niente di sbagliato ma sono anche parecchio distratta.
riguardo al contenuto non mi esprimo. non amo lo yaoi e sono una purista (molto canon) però, per chi apprezza, non è male.
spero di esserti stata utile
alla prossima
baciotti