Fratello
di Kagura92

14/03/09, ore 13:01

Ma shi, shi, Kiki è carinoooo. Manco io lo consideravo prima di leggere questa fic... ora mi sta immensamente più simpatico! =)

01/03/09, ore 18:31

Che teneraaa! ** Anch'io adoro Kiki, nonostante in Voyager tutti cercano di menarlo... °-° *tossisce imbarazzata* mh, lasciamo stare^^ è una one-shot davvero bella, io preferisco il rapporto maestro/allievo ma come fratellino è adorabile quel ciccio (io chiamo tutti cicci xD). Quindi complimentissimi e... se Chyko vuole convertirti alle Shura/Mu, ehm, io lo farò con le Aldy/Mu. U_U
Muahahaha *risata malefica* baci!!! :****

27/02/09, ore 19:31

Bella davvero. Sarà perché io adoro Mu e Kiki nella versione anime che li vede fratelli e non semplicemente allievo e maestro. Ben scritta: scorre facilmente, lasciando un frammento di pensiero sospeso nel tempo, quasi fosse una rmembranza di un Kiki adulto che ricorda di essere stato bambino e, nel ricordo, ritorna ad essere bambino. Scusa la divagazione... ma quei due mi fanno questo effetto! Bravissima!

26/02/09, ore 20:43

bella!!! hai reso molto ciò che il fratello è per Mu (un fratello,un maestro e un ideale)e poi diciamocelo in fondo in fondo Kiky è ancora un bambino. mi piace molto anche il fatto che Kiky non riesca a capire cosa si dicono Mu e Shaka...bella,davvero fidati*___*

26/02/09, ore 20:41

Mi è piaciuta l'atmosfera che hai saputo creare, nella sua semplicità rapisce e genera dolcezza. La dimostrazione di come si possa creare arte senza parlare di grandi eventi ma anche semplicemente descrivendo un bambino che attende il fratellone^^ Brava, mi è piaciuta, anche se nella versione originale e nel manga Mu e Kiki non sono affatto fratelli e solitamente sono purista all'inverosimile ma il tuo scritto è davvero troppo tenero e ci passo sopra^^