Neverville
di Amantea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/16, ore 11:21

Bello e ricco di avvenimenti questo capitolo. Sei riuscita a rendere molto bene l'affetto che provano Jodi e Pete per Mina. Lei deve essere davvero molto potente e mi dispiacerebbe se morisse per fare da arma agli altri, poverina. Hanno ragione Jodi e Pete che la vogliono salvare! Meno male che pur avendo perso la mamma ha trovato questi altri due grandi affetti! Bravissima tu come al solito!

02/07/16, ore 11:10

La cosa si fa più interessante... ci sono tanti misteri ora da svelare. Suonano abbastanza strani tutti questi spostamenti di truppe e di navi, ma a quale scopo? Beh, ti faccio ancora una volta i complimenti per la bellissima scrittura. Al prossimo capitolo.

02/07/16, ore 11:01

bellissimo anche questo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte dove si racconta del rapporto che lei ha con Jodi. Lui è stato davvero il primo a darle affetto e a risollevarla in quei brutti momenti. Per quanto mi riguarda sono contenta che quegli uomini siano morti. Bella anche la parte finale. complimenti!

23/06/16, ore 15:27

Finalmente!! Ammetto che sono andata a riaprire il vecchio capitolo, non ricordavo più come li avevamo lasciati!! Dunque è arrivato il momento della resa dei conti e lo svelamento di alcuni tasselli: il capitano era l'uomo del tatuaggio, Mina sta imparando a controllare i suoi poteri e... in quella casca non era sola. Con lei chi c'era? Pete? O questo misterioso amico immaginario, evidentemente alieno (e qui mi hai ricordato involontariamente un recente telefilm, dove l'amico immaginario si rivelava una temibile entità)? A questo punto, sperando in un aggiornamento in tempi relativamente brevi, ti aspetto fiduciosa... storia sempre accattivante, non la trascurare!
Un bacio
Silvia

23/06/16, ore 15:12

Sono felice che Tu e questa storia siate tornate.
Ammetto che sono dovuta tornare indietro fino al cap. 4 per accertarmi che quello che ricordavo fosse vero e dalla rec che ti lasciai posso affermare di aver indovinato che l'uomo con il quale la madre si intratteneva era proprio il comandante 😱.
ipotizzai che potesse essere il padre...sinceramente non ne sono più tanto sicura. Forse, proprio perché innamorata, semplicemente la madre gliel'affidò....e questo punto sarebbe interessante capire chi sia il padre Mina.
il capitano riuscirà a far rientrare questa sorta di ammutinamento? Racconterà a mina tutta la verità?
quale è stata la sorte di sua madre e perché?
devi rispondere ancora a tant quesiti, mica puoi abbandonarci per tanto tempo?
torna presto.
sempre bravissima.

22/06/16, ore 12:28

Sei proprio "cattiva": lanci la pietra e poi ti fermi...ora dovrò aspettare il prossimo capitolo, però forse i miei sospetti cominciano a diventare fondati.
Interessantissimo come sempre, attendo sviluppi!

18/03/16, ore 14:23

Bellissimo come sempre anche questo capitolo. si, avevo riconosciuto la dottoressa. La storia si fa sempre più interessante. Questa forza poi... davvero affascinante. Replico come sempre i miei complimenti.

17/03/16, ore 17:53

Per quanto riguarda il passato penso che mina sia stata portata in un luogo dove poterla studiare.  Deve essere davvero rigenerante per lei la vasca. Ancora complimenti.

17/03/16, ore 17:49

Bello. Molto interessante questo rapporto di Mina con l'acqua. È stato molto avvincente il racconto del passato e del inseguimento di mina. Complimenti. Ecco quindi dimostrato il nuovo potere di Mina. Poverina a fare gli esami ogni giorno!!😁

17/03/16, ore 17:40

Bello anche questo capitolo, interessante il nuovo potenziale di Mina. Il passato poi si fa sempre più intrigante. Molto bella questa tua storia. Ti faccio di nuovo i miei complimenti.

17/03/16, ore 17:31

Bellissimo anche questo capitolo. Come sempre sei molto brava a scrivere e a descrivere le sensazioni dei personaggi. Curioso lo "sviluppo" del passato. Trovo che il capitano abbia con Mina un rapporto paterno molto affettuoso e di protezione, anche se lo cela dietro un apparente freddezza. Ancora complimenti.

17/03/16, ore 17:25

Molto bello anche questo capitolo. Trovò molto bello il rapporto tra Jody e lei. Sei molto brava a fare le descrizioni del passato, si capisce che a Neverville c'è una aria di quiete però mista a un aria tesa. Sei molto brava a dare questo aspetto. Ti rinnovo i complimenti.

07/03/16, ore 12:46

Come al solito ci lasci sul più bello...sei proprio "perfida"!
Scherzi a parte...la vicenda si fa sempre più intrigante e la scena di Jody che le blocca i polsi non poteva che rimandarmi ad altro!

07/03/16, ore 11:06

Ciao, Amantea. Buon lunedì e buon inizio settimana!
Ho approfittato questa mattina per leggere questa meraviglia di capitolo. Molto carino il momento di intimità tra Pete e Mina, ancora più intensi gli sguardi tra la nostra protagonista e il suo grande amico Jody. Mi piace questo continuo scorrere parallelamente dei due tipi di "amore" che Mina reca dentro di sé: quello per Pete e quello per Jody.
I due uomini, quindi, hanno intenzione di salvarla (molto significativo il rimando alla promessa fatta da Jody anni addietro). E lei... Cede. Ma quali saranno le implicazioni? Riusciranno in questa missione? Sono curiosissima di scoprirlo.
Ma per ora mi complimento con te e ti mando un abbraccio,
Gams.

06/03/16, ore 00:27

Conoscere. Capire. Accettare. Ormai sembra inevitabile.
Amare. Desiderare. Assecondare. La resa dei conti sarà necessaria e qualcuno soffrirà,  qualcun altro, invece, riconoscerà l'amore. Pete e jordi accumunati da un solo obiettivo: salvarla. Ce la faranno? Sarà possibile? Cosa dirà loro il comandante?
Nel cuore di Mina è già tutto deciso?
Brava...ma facci viaggiare nello spazio un po' più spesso.
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]