Black wings
di Shayleene

22/10/16, ore 00:39

Kamisama è uno dei miei anime preferiti, il mio personaggio preferito è Tomoè.
Nella tua storia Tomoè è adorabile, non ha perso assolutamente il suo caratterino, ma finalmente ha ceduto ai suoi sentimenti, ha fatto averare il sogno di tutti di fan di quest'anime.
Sei stata molto brava nell'esposizione, nella narrazione, nel coinvolgere il lettore, non hai appesantito con descrizioni pesanti ma neanche le hai trascurate le hai calibrate egregiamente, la storia scorre al giusto ritmo e la lettura e molto scorrevole.
Mi ha fatto un po' pena il povero servitore divino Mizuky.
Il finale lascia un po' in sospeso come che ci sarebbe un continuo.
Spero che non abbandonerai quest'anime e che quindi scriverai nuove storie e magari anche un continuo di questa?!
Grazie per la bellissima ed emozionante storia che va dritta dritta tra le mie preferite.

11/04/16, ore 18:14

Allora, allora, allora... ce... no. Ma povero Jiroooooou :c mi fa tanta pena ;u; tuttavia... AAAAAAAAAAAH ** *fangirl mode on* QUELL'IDIORA DI T-TOMOE... ERA ORA CHE CONFESSASSE I SUOI SENTIMENTI *0* DNDKDKDO *----*
... coff
Okay, ricomincio la recenzione come un comune essere mortare.
Taaaaaaaaau ^^
Che dire della tua storia? Mi è piaciita davvero moltissimo (ma dai... non si era capito, eh!)! Scrivi benissimo, anche se ho notato due o tre errori di distrazione. I personaggi sono tutti descritti alla meraviglia! Sembra proprio il continuo dell'anime! (Che, purtroppo, non c'è ç_ç ce... mi spieghi perchè non stanno insieme nonostante il bacio nella prima stagione e i sentimenti reciproci?! Ç_Ç ti prego... dimmi che lo sai! ;u;)
Ovviamentr non poteva mancare quella provocazione dal mio adorato Mizuki ** aaaaaaah, brava, brava, bravissima! **
Mi è dispiaciuto per il loro litigio, anche se Tomoe i pugni se li merita u-u ma mi dispiace ancor di più per quel povero si Jirou :c fli si sarà spezzato il cuoricino in millemila microscopici pezzettini ;u;
Ma tornando alla coppia... AAAAAAAAH JSNSKSOXJDJ ** CHE BELLO ** E I BACI... MESLXODJWL *sclera*
Beh... penso sia arrivato il momento di mettere fine alla recensione, così non ti rompo più! Contenta? :D
Tau taaaau *saluta con la manina e va via*

24/01/16, ore 23:41

Sono molto contenta per il finale perché mi è piaciuto molto però povero jirou T^T