Il vanto di un sorriso
di Aeriin

28/05/16, ore 17:19

Ciao, non potevo che leggere anche questa! Come avrai capito mi piace sempre leggere di Thor e Loki da piccoli, perché possono essere immaginati come due semplici fratelli che si vogliono bene; che litigano, ma lo fanno in modo innocente, come accade in tutte le famiglie.
Questa scena è particolarmente dolce. E' strano vedere il sicuro e possente Thor (anche se è ancora un bambino XD) intimidito dalla presenza di un esserino così piccolo e all'apparenza così impotente. Eppure, grazie alla madre Frigga, il giovane dio del Tuono riesce a superare quell'iniziale barriera di insicurezza. Per quanto riguarda la madre, ritengo che il tono da lei utilizzato sia adattissimo, dopotutto sta assistendo ad un evento importante per i suoi due figli, che determinerà le loro vite da quel momento in avanti.
L'ultima frase è un po' triste T^T Viene da sperare davvero che il futuro di Loki possa essere roseo, ma come sappiamo, invece, non sarà per niente facile.
Ma intanto mi piace pensare la famiglia così, felice e riunita, in cui anche solo un sorriso può avere un enorme significato.
Come sempre scritta molto bene, mi è dispiaciuto un po' che fosse così breve T_T, adoro il fluff di questo genere. :D
A presto,
edvige.

13/01/16, ore 23:47

Complimenti la storia è bellissima e di una dolcezza che va dritta al cuore, ma se vogliamo guardare oltre alla storia si vede tanto altro... si vede subito chi nasce per scrivere e per raccontare. Il lettore si sente lì vicino ai protagonisti, il lettore è parte attiva del racconto si sente coinvolto e si emoziona. Brava, hai un dono immenso. Spero che continuerai a farci emozionare raccontando e creando sempre nuove storie.
Per giunta mi hai fatto piacere Loki che di solito ho occhi e cuore solo per Thor.
C.C.

17/11/15, ore 22:46

Complimenti!
Ci voleva proprio un po' di dolcezza, è bellissima!

16/11/15, ore 16:36

Ehi, ciao di nuovo!
Solitamente non recensisco storie fluff, ma la tua mi è piaciuta particolarmente. Non sono una grandissima fan del Dio del Tuono (e provo un odio smisurato nei confronti di Odino... ma credo di averlo già scritto nella recensione lasciata nella tua storia precedente...), ma ammetto che spesso provo ad immaginare come doveva essere la vita alla reggia di Asgard quando sia Thor che Loki erano solo dei bambini e... la scena che ho appena letto qui potrebbe benissimo essere frutto di una mia fantasia.
Ogni volta che penso alla differenza fra il Loki dei suoi primi anni e il Loki adulto mi vengono i brividi, se devo essere sincera... u.u
Beh, non so davvero cos'altro aggiungere, quindi mi eclisso
*sperando che Loki non mi intenti causa per diffamazione nei confronti della sua regale figura*
L_A_B_SH
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 04:38 pm)