I Grandi Giochi
di Thresh

13/12/15, ore 14:28

Ehi! Purtroppo le iscrizioni sono già chiuse: mi sarebbe proprio piaciuto partecipare. Ad ogni modo, spero di poter fare da sponsor. Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli. Sono strasicura che saranno interessantissimi. In più, devo anche vedere quale tributo preferisco. ;P Mi farò viva il prima possibile, giuro! A presto! :* Baci, Jacki.

18/11/15, ore 17:53

Ciao Thresh!
Piacere di conoscerti, sono Lunaix. *antico inchino delle dame*
Il prologo, anche se corto, e' scritto molto bene, quindi i miei complimenti.
Vorrei partecipare con il ragazzo del distretto 3 se possibile, se ti mancano degli OC posso mandarti anche una ragazza. ^^
Se mi dai l'ok, ti mando la scheda domani, poiche' ho un interrogazione di chimica T^T.
Bye!
Lunaix

17/11/15, ore 18:51

Buonasera!
Vorrei prenotare la ragazza del distretto 5. Al momento ti scrivo dal cellulare ma commenterò il prologo appena avrò il computer a portata di mani ;)
Ora ti saluto, fammi sapere, a presto

/Aggiornamento/

Eccomi qui, per recensire il tuo prologo! Non ho notato alcun errore grammaticale, per mia somma gioia XD; la forma è buona, mentre per quanto riguarda le pecche annoterei solo il fatto che il prologo sia un po' corto e che sia scritto in prima persona, che in realtà non è una pecca nè un errore, sono solamente io che ho sempre preferito la terza persona, nonostante gli stessi hunger games siano narrati con la prima. Detto questo, sono curiosa di vedere come si evolverà la trama e come svilupperai le tue idee, ne potrebbe uscire fuori un bel lavoro :).
Ora ti saluto, cercherò di inviarti la scheda il prima possibe, a presto

So I could be lovely

So I could be lovely
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 07:19 pm)

17/11/15, ore 15:24

ciaoo
il prologo mi ispira, sembra una storia interessante, quindi vorrei partecipare! Mi piacerebbe creare il tributo maschio del distretto 1 e la ragazza del distretto 4.
Aspetto la tua conferma.
A presto, ciaoo

17/11/15, ore 15:13

heilà, la storia mi ispira e adoro le interattive, per cui mi piacerebbe partecipare!
Vorrei prenotarmi per entrambi i tributi del distretto 6, se per te va bene.

17/11/15, ore 00:04

Hey! Posso partecipare? Con i due tributi dell'otto se non ti dispiace ^-^
Baci
;*
Zoey

16/11/15, ore 21:16

Ciao Thresh!!
Già , a quanto pare sei perseguitato, perchè sono sempre io, (Maqry, o meglio, noi, ma a quanto pare sono diventata l'addetta ai messaggi, quindi...) ad importunarti.
Detto ciò, io e Sara vorremmo partecipare insieme, creando i due ragazzi del distretto 7, se possibile ; )
Aspettiamo il tuo ok!
Grazie mille in anticipo, e a presto.
Maqry e Sara.
Ps: davvero bello il prologo, semplice ma d'effetto ; )
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 09:17 pm)

16/11/15, ore 19:15

Hey ciao!
Mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di 18 anni :) mi va bene qualsiasi distretto ^^
Dimmi tu quale preferisci :)
Ah, e se ne hai bisogno potrei farti anche una ragazza ^^ dimmi sempre tu di che distretto la vuoi :)

Maleo

16/11/15, ore 18:11

Ciao. Ho visto questa interattiva... Vorrei il maschio del 4 e la femmina del 11

16/11/15, ore 17:43

Ciao, piacere di conoscerti, sono S h y.
E...sì, mi piacerebbe un sacco partecipare alla tua FanFiction interattiva! Potrei prenotare la ragazza del Distretto 12 e quella del Distretto 3? Ne sarei davvero contenta! Aspetto tue notizie,
Coffee Pie.

16/11/15, ore 17:10

Buon pomeriggio Thresh!
Mi piace l'idea della tua storia, io adoro le interattive, e mi farebbe piacere partecipare con due ragazzi maschi, sempre che a te vada bene...uno di 19 anni del distretto 2, l'altro di 17 anni del distretto 12...
Non vedo l'ora di ricevere il tuo okay per mandarti le schede!
A presto quindi
Michael

16/11/15, ore 16:49

Potrei mica prenotare la ragazza del Distretto 2?
Aspetto l'ok per iniziare a scrivere la scheda :3
Candy <4