a volte non basta una vita per scordarsi un attimo
di Oh_my_Darvill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/17, ore 21:25

Tutto è bene ciò che finisce bene tra Sofy e Jerome.
Finalmente Fabian e Alison si sono mollati e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Coco e Fabian, ora che poi si è intromesso Alfie.

08/11/17, ore 21:20

Che bellini KT, Fabian e Alfie che cercano di aiutare Jerome e il suo cuore infranto.

08/11/17, ore 21:16

Ciao. Bel capitolo mi piace come sta andando la storia tra Abigail e Eddie, però mi è dispiaciuto per la chitarra, ma come sempre sono curiosa.

30/08/17, ore 19:45

Finalmente sono afrrivata alla fine di questa storia. Un pò mi dispiace ma devo dire mi è piaciuta molto. Le coppie davvero sono giuste fatte bene, mi è sembrato di vivere in mezzo a quei ragazzi, dal più pazzo al più sano! Che dire Je continua così, alla prossima storia :*

30/08/17, ore 19:42

Bè non si possono lasciare cose in sospeso e hai fatto bene a fare il punto della situazione.
Come detto non conoscendo la serie mi sono diciamo fatta delle preferenze secondo il mio gusto e la tua descrizione dei personaggi e si, possono andare bene insieme Alison ed Alfie!
Io voto per "diario di una sfigata'' credo che farà morire dal ridere XDXD

30/08/17, ore 19:38

Il capitolo è un pò scritto in arabo nel senso che la formattazione ha dato i numeri XDXD purtroppo ho fatto un pò fatica a leggerlo ma ho capito tutto! E finalmente un'altra coppia! E adesso voglio sapere che succede ad Anthony!

30/08/17, ore 19:36

Ma che casotto... vorrei dire tante cose ma... devo ancora assimilare gli eventi xD
Bel capitolo a parte gli scherzi!!!

30/08/17, ore 19:33

Ma dai Jerome pensa per te, invece di far mettere insieme gli altri muoviti tu no? XD
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

30/08/17, ore 19:31

Premesso che non ci capisco nulla di queste ship ma al momento tifo per i Nian!!!! Bel capitolo davvero!!!

30/08/17, ore 19:29

Ma che capitolo carinooo... E dai Nina non fare la difficile su :)
E Jerome non buttarti giù per una ragazza! E poi ci sono i tuoi amici che di sicuro ti aiuteranno :)

09/08/17, ore 09:44

Bella storia, mi piace è scritta bene e è interessante. Poi a quanto pare è una storia completa

02/06/17, ore 20:38

Sinceramente non so come cominciare questa recensione per cui lo farò come se in tutti questi mesi non avessi mai smesso di recensire...
Ciao carissima!
Come stai?
E' stupendo riuscire finalmente a trovare un piccolo buco e recensire questa meravigliosa storia.
Devi sapere che nonostante io non abbia più recensito non ho mai smesso di seguirla e sono felice che si sia conclusa così.

Per una volta voglio recensire questa storia con un po' di serietà quindi analizzerò a fondo ogni coppia:
Coco e Fabian: il loro secondo me è un amore senza tempo. Si sono innamorati alle superiori, si sono lasciati e si sono ritrovati. E' bello vederli insieme e sono felicissima per loro
Nina e Zain: la classica coppia del ragazzo figo e della timida nuova arrivata. Semplicemente stupendi. Non sono caduti nel solito clichè ed hanno tutti e due un loro modo di essere che li contraddistingue e li rende unici
Kt e Blake: ho sempre amato questa coppia e devo dire che vederli finalmente insieme seza nessun rompiscatole in mezzo ai piedi è una vittoria. Poi chi non li ama quei due?
Sofia e Jerome: questi due sono una coppia stranissima, ma allo stesso tempo stupeda. Si completano a vicenda e si amano nonostante tutti i loro scherzetti XD
Allison e Alfie: questi due sono proprio la sorpresa della storia XD Non mi sarei mai aspettata che si mettessero insieme e nonostante siano una copia strana e imprevedibile mi piacciono un sacco. Sono completamente differenti, ma non per niente esiste il detto "gli opposti si attraggono"
E per finire la mia coppia preferita...
Abby e Eddie: allora... non so da che parte incominciare... Prima di tutto ti ringrazio per aver reso Abby così vera. Quando leggevo le sue parti mi sembrava una persona reale. I due stanno beissimo insieme e si completano a vicenda. Sono felice di vedere come le cose siano migliorate anche in famiglia. E' bellissimo vedere il padre di Abby tornare dopo tanto tempo e sapere che Eddie gli ha aiutati mi riempie il cuore di felicità. D'altronde considero Abby la mia piccola bambina XD

In questi mesi hai lavorato con grande dedizione e hai sempre portato avanti la tua storia fino alla fine cosa che ti invidio dato che io non sono riuscita a fare lo stesso con la mia --'

Sono felice di aver partecipato a questa magnifica interattiva e ti ringrazio per avermi sopportato ogni volta con i miei ritardi e i miei scleri XD
Continua così e non vedo l'ora di leggere altre tue storie, magari anche in questo fandom (ormai c'è poca gente che lo segue e questo mi spiace molto)

Baci
kokka

28/05/17, ore 21:37

Troppo carini Coco e Fabian e finalmente Jerome ha fatto qualcosa di carino e non sempre scherzi 😇
Detto questo ciao

Xoxo Titty

24/05/17, ore 18:47

Molto bella

Povero Fabian ci va sempre di mezzo😏

Xoxo titty

24/05/17, ore 18:25

Ciao Je,
Be, mio caro Zein, frienzonato in pieno😅

E, che carini i tre supereroi!!

Xoxo titty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]