alex e co
di gwuancunlove

26/11/15, ore 18:51

Come va?
Sembra carina come idea anche se credo che i personaggi siano un pochettino OOC.

Per il resto è scritto abbastanza bene anche se ho notato alcuni errori come parole senza lettere o di battitura.
Altra cosa che credo di doverti dire è che le parentesi "( )" servono per inserire dati tecnici, come ad esempio date se si tratta di testi storici o cose così quindi, se proprio non puoi farne a meno, usa gli " *...* ".

Altra cosa, i dialoghi sarebbero più carini se venissero messi tra i trattini " - " piuttosto che con la lettera come fai tu.
Mettendo il dialogo tra i trattini si può anche evitare di mettere l'azione tra asterischi e quindi, citando una tua frase,
N:anchio non vedo l'ora
A:sh questo è per t(un diario e una collana con la chiave del diario)
Potrebbe diventare:
-Anche io non vedo l'ora!- Dice/Disse Nicole felicissima per aver rivisto il suo amico.
-Shh, questo è per te!- Dice/Disse poi Alex porgendo a Nicole un diario con una collana e attaccata ad essa una chiave per aprirlo.

Facendo in questo modo diventerebbe molto più scorrevole e anche più piacevole da leggere.

Per quanto riguarda Chris credo che sia un bel po' OOC, voglio dire, il fantastico playboy della serie è diventato un piagnucolone?
Credo che questa reazione sia un po' esagerata...

Comunque boh, sono curiosa, spero di leggere presto il nuovo capitolo.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro