Ad Agnes
di MaryRigby

11/02/17, ore 19:02

Quando ho aperto questa storia e ho letto "Helsinki" ammetto di essermi emozionata. Ci ho vissuto ed è una delle poche città che ho nel cuore e che considero "casa". Già questo mi ha invogliata a leggere ^^ Inoltre avevo letto un'altra tua storia e mi era piaciuta molto, così ho letto anche questa e...WOW! Mi è piaciuta un sacco, anche se è triste, perché in realtà il finale dà speranza e, in qualche modo, gioia. Mi piace come l'hai scritta, mi piace lo stile e anche la delicatezza, la morbidezza con cui tratteggi personaggi, luoghi ed emozioni. Che altro posso dirti? Solo, brava! Sinceramente :3

12/12/16, ore 08:37

Dio, ma sei bravissima! Insomma, ho adorato questa storia, mi hai fatto perdere in essa, tanto che non sapevo nemmeno di essere alla fine. Fosse per me avrei continuato a leggere fino a domani!
Ops! Scusa, non ti ho salutata. Ciao Mery, ti ricordi di me? Ti avevo detto che sarei passata a tuo rischio e pericolo hihihi *alza il nasino all'insù*
Mi piace come scrivi, sono riuscita ad immaginari tutto, ad immedesimarmi nei personaggi e al contempo non ci sono riuscita (capisci che intendo? Se no lascia perdere che sai come sono). Mi hai rapita.
Okay, vado a farmi un altro giretto tra le tue storie.
Goodbye,
Maty~

06/12/15, ore 05:52

di solito non recensisco, ma mi sembra quasi una vergogna che nessuno abbia commentato una storia bella come questa. Davvero, davvero interessante... una storia diversa dalle altre, non il solito raccontino d'amore, non i soliti personaggi scontati.