Frammenti
di MockinGleek_

18/11/15, ore 13:20

Questa poesia è estremamente drammatica ma bella e significativa proprio per il realismo della quale è intrisa.....Purtroppo nel mome del fanatismo ci saranno sempre guerre e conflitti di vario genere e ciò lo si può cambiare solo se ci coalizziamo tutti insieme , debellando così il male nel mondo.....Ma questa è solo una mera utopia.....Ottimo lavoro !

17/11/15, ore 02:19

Sto cercando di farmi passare i brividi, perché sei perfettamente riuscita nell'intento universale.
Con due immagini ho collegato vicende distanti anni luce nel tempo eppure così tremendamente vicine nel dolore. "Cenere che cade dal cielo" come un fulmine al ciel sereno mi ha catapultata al famoso "Ad Auschwitz c'era la neve" della canzone; alla polvere sputata via dal forno crematorio, fatta di persone.
"e i lamenti di un amante rimasto solo" mi ha evocato la recentissima tragedia francese. Sai, c'è una ragazza che su Facebook sta facendo girare le sue foto con l'amore di una vita, a cui hanno sparato a quel concerto ed è morto. Mi hai ricordato proprio quella storia lì.
Difficile colpirmi in modo così preciso, grazie.
Se non hai niente in contrario volevo condividerla sulla mia pagina Facebook. Fammi sapere :)

16/11/15, ore 23:49

Oggi ho aperto dopo settimane Efp e tra gli autori preferiti ho trovato questa tua piccola, profonda perla. Hai talento, tanto, te l'ho sempre detto, e vedere che pian piano fiorisce, cresce, si intensifica diventa sempre più complesso è una cosa che mi stupisce sempre.
Le tue parole sono spesso la conseguenza di bellissimi pensieri e sapere che ci sono ancora persone come te mi dà davvero speranza.

Non perderlo mai
Tina

16/11/15, ore 21:29

Anche io ne sto scrivendo una sullo stesso argomento. Ho apprezzato moltissimo la tua.
Complimenti, veramente!

16/11/15, ore 20:57

Mi sono imbattuta nel tuo scritto cercando ispirazione per quello che voglio scrivere degli avvenimenti di questi giorni e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Nonostante tu dica di non essere una poetessa, il tuo modo di scrivere in versi è molto "forte", come un pugno nello stomaco. Quindi complimenti!