Conosce l'amore solo chi ama senza speranza
di _thantophobia

23/02/16, ore 17:48

Ciao! E' un peccato che questa storia non abbia ricevuto ancora recensioni, ma ora ci penso io (?) u.u
Innanzitutto sono felice che qualcuno abbia ripreso la Poker Pair; li amo alla follia e meritano moltissimo. La prima drabble mi è piaciuta (ma guarda te quella donna, chi non vorrebbe stare al posto suo? èwé) perché hai descritto i sentimenti e l'ossessione di Tyki nei confronti di Allen. Nessuno può essere più bello del suo ragazzo, nessuno può competere con lui; e mentre si lascia andare, non fa altro che pensare a quanto sarebbe bello rivederlo.
Ritengo che questi pensieri siano stati espressi bene **
La seconda drabble è di una tenerezza infinita! I sentimenti prevalenti nella seconda fanfiction sono l'amore e la tristezza di Lavi che, a causa del suo essere 'Bookman' non può lasciarsi andare; eppure sente di star bene con Allen, il suo perfetto Allen, e mentre fanno l'amore gli sembra quasi che tutto sia perfetto, finché il piccolo non pronuncia il nome di un altro (scena straziante ma che ho adorato, complimenti! *Q*); tutto ciò gli fa male e soffre, soffre atrocemente, ma non può concederselo perché deve ritornare ad essere Bookman ed indossare la sua usuale maschera sorridente.
Mi complimento per l'IC: sia Tyki sia Allen e Lavi sono IC ed hai rispettato completamente i loro caratteri. Tyki è sensuale ed è completamente pazzo del suo piccolo, Allen è dolce e perfetto (cucciolo *w*) e Lavi è sofferente, perché diviso fra due scelte e costretto ad indossare una maschera.
Grammaticalmente è tutto corretto; più o meno non ho riscontrato errori e la lettura è fluida e piacevole, non l'ho trovata difficile e pesante.
Bravissima! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom, soprattutto qualcosa sulla Poker Pair, che è meravigliosa *Q*
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 05:48 pm)