Amy
di WrongHysteria

27/07/09, ore 16:13

Bel capitolo! Un po' inquietante, ma del resto lo sono stati un po' tutti xD Brava Sk8er! Bai bai.. KeR u.ù

10/04/09, ore 19:29

Bellissimo capitolo! Cavoli, questa storia si fa sempre più interessante e io comincio a incuriosirmi sempre di più *__* mi è piaciuto molto come hai descritto la scena in cui lei vede gli occhi rossi che la fissano e si ferisce *O* ora ti saluto e vado a leggere la nuova storia che hai pubblicato! Bai bai

05/04/09, ore 19:14

anche questo capitolo è molto bello!! BRAVA!! mi piace il modo in cui scrivi!

05/04/09, ore 18:59

molto bello come inizio! curiosa la storia delle orecchie!!!

19/03/09, ore 17:58

Chissà perchè lo immaginavo che anche Matt era diventato un metallaro/rockettaro/punk xDD Bel capitolo u.ù complimenti

10/03/09, ore 17:04

Bellissimo! Wow, la nostra Amy è proprio straaana xD Comunque, comincio ad adorare questo racconto u.ù mabbrava! Però continua Mellie ç___ç bai!!

09/03/09, ore 21:57

Ecco, questa volta sono il primo. Accidenti, mi sembra di vedere Zero quando comincia a venire alla luce il suo lato vampirico. Ormai mi sembra ci siano pochi dubbi su cosa sia in realtà Amy, ma chissà che tu non mi dia un'altra sorpresa. A parte questo, aspetto il seguito! A presto!^_^

07/03/09, ore 16:09

Magnificiosissimeravigliostravolgente... credo che come definizione per questa storia ci stia a pennello!! E' davvero fantastica, bellissima!!! Non ho mai letto niente di simile, e più leggo più mi appassiono!!! Al prossimo chappy! ladystorm94

06/03/09, ore 13:54

Wow!! Questa storia mi interessa sempre di più!!... Grazie per avermi risposto,e ricorda che aspetto i tuoi aggiornamenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà Amy.... bè,tenterò di indovinare!!! Bax Francy

05/03/09, ore 22:22

Eccomi qua! Scusa se arrivo solo ora, ma ho avuto parecchie cose da fare e ultimamente ho molti pensieri per la testa. Ad ogni questo, questi due capitoli sono stati veramente intriganti. Chi è che cosa è in realtà Amy? Non vorrei che il suo improvviso ritorno in sè sia dovuto all'aver... no, non ci voglio pensare. Secondo me però la madre sa molto più di quello che vuole lasciare intendere. Non so, ho questa sensazione. Beh, che altro posso dire... a presto!^_^

05/03/09, ore 21:39

Questa storia è stupenda! Sei molto brava, non finirò mai di ripetertelo. Continua presto u_ù Lù. (kikka)

04/03/09, ore 18:11

Wow!!! Troppo bella questa storia!!! Mai letto niente di simile, e non vedo l'ora di leggere come continua!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo! Un bacione ladystorm94

02/03/09, ore 18:32

Ciao! Mi piace molto la tua storia, e ne ho aggiunta anche un' altra, quella che si chiama Millie i pare. Comunque i dispiace commentare in ritardo, ma la storia mi interessa molto. A proposito! Tu hai le mie stesse passioni!!!! Anche a me piace la musica rock, punk e metal, soprattutto la prima. E adoro i manga, anche se non ne leggo troppi. Scusa se ti rompo, ma ti volevo chiedere di aggiornare Millie, perchè mi piace molto, e on aggiorni più!! Non mi fare rimanere così, ti prego!! Comunque bellissime storie, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli Bax Francy

01/03/09, ore 12:35

Wow, questo capitolo è bellissimo! come gli altri due daltronde! aggiorna presto ok? ciao

28/02/09, ore 23:31

Ed ecco un nuovo personaggio alquanto interessante: Matt. Oh no. Ditemi che non è una vampira per favore. Non che non mi piacciano, ma mi fanno paura, tanta paura. Vabbè, la ff è troppo bella. Bellissimo chappy. Attendo il prossimo.