L'Orso di Peluche
di Sel_OdF

17/11/15, ore 19:35

Ciao, allora quando ho visto questa Law X Ace rossa ero all'ultimo cielo visto che nessuno scrive su questa coppia a mio parere molto bella, è una delle yaoi che preferisco anche se dubito che si sono incontrati. Passando alla storia in se mi è piaciuta come l'argomento in generale (law che pensa alla  morte di Ace e ne soffre), anche se in parte ho ragione con Cola23 sul fatto che Law è OOC al massimo. Se è stata una scelta tua tranquilla è solo che non amo molto vedere i personaggi stravolti.
Comunque è bella, continua così.

A presto!!

Giosi05

17/11/15, ore 00:40

io sono strana per qualche ragione shippo sempre coppie strane o impoplari, e infatti la acexlaw mi piace e mi stuzzica parecchio, però sono costretta a farti notare che in questa storia law è terribilmente occ, lo so che hai messo l'avvertimento, ma mi chiedo che senso a stravolgere così un personaggio? non è tanto per il fatto che soffra, pianga o sia innamorato , ma per la sua spontaneità, insomma che si innamori è credibilissimo, ma non c'è lo vedo propio law ad arrosire dire ti amo e mostrare così apertamente i propi sentimenti senza il suo solito spirito sarcastico.
Insomma pur amando la coppia mi ha fatto quasi impressione leggere la parte iniziale con un law così spontaneo ed emotivo, questa storia pur essendo molto promettente e originale avendo una base buona(mi è piaciuto come e strutturata il fresck back il ripercorrere la loro storia e la visione di ace finale che lo consola) sarebbe potuta essere sviluppata meglio al inizio.