Seasons of Love
di Stand by Me

22/05/18, ore 21:33

Ma perché scopro solo ora questa cosa??
E vabbe...
Avete vinto tutto! Per la barba di Zorc!!
Non sai/sapete che la canzone Leather pants è la mia debolezza.... Sto morendo aiuto ahahhaha
Che poi ci sarà sempre un faraone selvatico che mostrerà le sue gambe sexy!
(Non per dire anche voi siete sexy)
Vabbe finisco con sta scemata
Ciao ciao

30/01/17, ore 00:25

Mi sa che stanotte mi farò quattro risate con il pensiero di quei due maschiacci sexy con boa di struzzo intorno al collo mentre ballano il can can...e chissà che fischi tra le signorine della platea XD. Bravo/a

01/01/16, ore 12:59

Oltre alle storie involontariamente comiche e Trash, non avevo mai visto una Fan Fiction non-sense, almeno in questa sezione, scritta con tanta cura, anche perché prende ispirazione da quella che è, a mio parere, la miglior parodia mai fatta in campo anime/manga. Probabilmente è la prima storia su YGOTAS del fandom italiano.
Già soltanto per questo, chapeau.

Non sono, in realtà, una amante di questo tipo di storie, ma quando ce ne sono di così carine non posso resistere alla tentazione di leggerle, ed, in questo caso, non me ne sono pentita. A mio parere scrivi in maniera assai scorrevole, ed hai uno stile che si amalgama perfettamente a questo tipo di storia, ma, nonostante ciò, ho un appunto: hai ripetuto molte, troppe volte i nomi dei personaggi anche in tre-quattro righe (vd. Bakura); al tuo posto, in questo caso, avrei usato per lo più termini come "l'albino", "il ragazzo", "il ladro" .

Niente di grave, comunque, perché la storia merita davvero, soprattutto in questo tripudio di storie scritte tanto per soddisfare fantasie personali.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Nel frattempo, consiglio questa storia nella mia pagina Faceboook.

(Recensione modificata il 01/01/2016 - 01:02 pm)

17/11/15, ore 13:24

Credo sia la prima fanfiction intaliana ispirata a YGOTAS, non ci potevo credere. Intanto è raro come l'Xman di questi tempi trovare una fanfiction comica ben scritta, corretta e non sotto forma di copione e poi devo dire che il tuo Marik e il tuo Bakura sono esattamente quelli di Little Kuriboh, potrebbe averli scritti lui stesso, sono semplicemente perfetti! Stavo cominciando a perdere la fiducia su questa sezione, negli ultimi mesi il materiale buono comparso da queste parti si limita davvero a casi sporadici che si contano sulle dita di una mano, sono arrivata persino a loggare solo di tanto in tanto. Proprio sull'orlo del baratro è arrivata una cosa carina, grazie! Vorrei tanto assistere allo spettacolo!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 01:36 pm)