Storie Della Buonanotte - Di Fiabe, Incantesimi e Strani Principi
di NinfaDellaTerra

12/03/09, ore 18:53

Oh ma che carina!!! è proprio tenera sai? Mi è piaciuta tantissimo! Ron così dolce, che si sente quasi ancora in colpa per non averla invitata al Ballo e tutto il resto...! Oh che belli!! E poi un finale azzeccatissimo e docle anche quello bravissima! Niente male come inizio ^_-

01/03/09, ore 00:00

Ciao! Non commento quasi mai (dovrei farlo, lo so -.- ma non trovo le parole xD) però non potevo non farlo adesso! Come inizio direi che sei stata bravissima *-* ok, io adoro ultimamente questo genere di storie, ma secondo me hai reso benissimo i personaggi! Ron e Hermione sono davvero in quel modo da adulti, non ho dubbi! E anche i piccoli, soprattutto Hugo! E poi è davvero scritta bene... Mi sa che presto leggerò le altre tue ^^ Intanto aspetto qualcos'altro sempre su HP ^^

27/02/09, ore 21:48

Vuoi la mia opinione? Esordio potteriano assolutamente degno di nota. :D
Ho trovato la fic adorabile, complimenti davvero! I personaggi erano IC e i piccoli stupendi. Idea semplice e carina, ben scritta e simpatica.
Insomma, non le manca proprio niente!
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo di questo genere, mi è piaciuta davvero molto C;

27/02/09, ore 16:53

Ciao ^^ davvero molto bella questa storia, me li vedo a Ron e Herm a raccontare storie xD e che dolce, sottoforma di fiaba quello che successe al ballo del ceppo *-* bè, davvero bravissima! Kiss