In war for the love of you;
di heysassenach

27/12/15, ore 11:57

LA FELICITÀ NEL VEDERE CHE HAI AGGIORNATO. Ok ora Bea fa la brava bimba e si calma
Innanzitutto buon giorno, come stai?
Sono rimasta veramente contenta di vedere il continuo della storia ops l'ho già detto perché cavolo l'avevi lasciata proprio ora che mi stava piacendo un sacco, quindi ero abbastanza dispiaciuta nel vedere che non andavi più avanti ma alla fine ti capisco, tutti hanno i propri impegni. Devo dire che il continuo non mi ha affatto delusa e non mi ha per niente annoiata. Già ADORO questo periodo storico, se poi ci aggiungiamo che questa storia penso sia scritta davvero bene, siamo a cavallo.
Quindi qui vediamo Robert "in altre vesti" e conosciamo alcuni nuovi personaggi, sehr interessant!
Ora, sorry ma ti devo lasciare! Perdona questo schifo di recensione per favore, ma Bea non è molto brava.
Alla prossima
Baci Bea ❤

19/11/15, ore 17:55

Buon pomeriggio Bea!
Allora premetto che sono di frettissima, ma avendo visto l'aggiornamento non potevo non lasciare una recensione!
La suddividerò in punti perché vado meglio:
-La grammatica era perfetta, non ho notato nessun tipo di errore né di grammatica né di battitura, complimenti.
-Trama: nulla da dire. Si fa sempre più interessante e non vedo l'ora che la storia continui.
(Lo so avrei potuto non fare la suddivisione per due punti ma pensavo ne venissero di più)
Ti dico già che ho letto tutto abbastanza di fretta perché ho moltissimo da fare quindi non garantisco la validità di ciò che ho detto prima.
Ora ti devo lasciare, aggiorna presto eh!
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 05:56 pm)

17/11/15, ore 16:30

Buon pomeriggio, il mio nome è Beatrice ma chiamami pure Bea (considerando anche che mi piace di più), piacere di fare la tua conoscenza.
Premetto che non visito molto le storie originali quindi non ho mai lasciato recensioni. Nonostante questo, io amo questo genere e, in un momento di noia, ho aperto la tua storia.
Devo dirti che l'inizio mi è piaciuto moltissimo, trovo che il personaggio di Robert, tra l'altro descritto davvero bene, sia una figura particolarmente interessante.
Sulla storia non posso dirti niente: non c'erano errori (o almeno io non ne ho trovati), in più le numerose descrizioni che hai inserito sono fatte molto bene.
Siccome la storia è al primo capitolo sono proprio curiosa di leggere il seguito perché la considero molto interessante.
Ora mi dileguo.
Baci Bea!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 04:32 pm)