Mi manchi
di eleCorti

20/12/20, ore 23:43

Sono Cristina, la ragazza dello scambio del giardino!
Chiedo venia pre il ritardo con cui ti sto recensendo, essendo universitariia pire tu sai bene che gli esami di certo da soli non si preparano :')
Allora, devo ammettere che Lady Oscar l'ho seguito molto da bimba e anche un po' da adolescente, ma mi è sempre piaciuto molto!
Per questo, quando ho visto che avevi scritto qui, mi sono fiondata subito!
Ma tornando alla FF, considerando che andrè purtroppo muore in brutal modo, anch'io mi sono sempre immaginata un finale come hai scritto la tua FF (detta onestamente, se lo meritavano tutto).
Per Oscar sei rimasta abbastanza IC come personaggio (soprattutto dal lato emozionale, non ricordo che si sia mai alsciata andare alle emozioni, anzi) e la figlia giustamente te la sei immaginata a modo tuo, ma hia ripreso quel pizzico di ingenuità tipico di andrè, e la cosa mi è piaciuta, molto!
Non noto particolari errori di grammatica o battitura, lettura molto fluida e scorrevole!
Brava, continua così!
à la prochaine,
Cri

18/03/18, ore 14:54

Non c'è la posso fare è troppo per il mio cuore 😭😭😭😭😭😭 bravissima
Cla

01/11/17, ore 20:25

Wow laccrime 😭😭😭xke doveva morire Andre ancora Piango come una Bambino a vedere quella scena fa piu Male quella che l'addio di Oscar e MarieA.

18/11/15, ore 21:34

che carina l'idea di una bimba tutta per oscar...
Nel 1799 c'è un esercito reale? scherzo eh!
Bello il dettaglio del nome dl padre :)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 09:36 pm)

18/11/15, ore 20:15

Giuro che stavo per piangere!
E' una one-shot bellissima, dove il dolore di Oscar te lo senti addosso.
Andrè sembra una figlia perfetta per Oscar, credo che sia stato azzeccatissimo il modo in cui Oscar l'abbia allevata ... la parte terribile è la parte del cimitero ... mi si è stretto il cuore.
Detto questo niente, bravissima!
Tua,
Waterwall <3

17/11/15, ore 10:07

Che bella storia, fa commuovere! Mi ha colpita molto il fatto che Oscar abbia voluto dare alla figlia il nome del padre, per tenere viva la memoria.