Pray for Paris
di Katniss Fray Prior

17/11/15, ore 16:45

Sei una persona molto sensibile e questa è una cosa meravigliosa e sai perché? Perché le persone come te saranno quelle che ci salveranno. Non so se si entrerà in guerra, spero di no, mio nonno è stato Partigiano e tutte le volte che lo vedo me la racconta e nei suoi occhi vedo quanto è stata terribile. Spero davvero che non si arriverà a una guerra perché saranno gli innocenti a pagare, le povere persone, i nostri soldati...non so se lo sai ma molti ragazzi si arruolano per poter portare a casa soldi per le famiglie e non solo per proteggerci, TUTTI loro sperano di non dover MAI sparare a un altro essere umano, ma purtroppo capita. Sono innocenti anche loro, lo so hanno sparato ma non potevano fare altro. Non solo la guerra uccide ma costringe a uccidere. E' la cosa peggiore che l'uomo potesse inventare.
Non ti preoccupare, non finirà come Panem, di persone con la tua sensibilità ce ne sono altre e sarà grazie a loro che magari eviteremo la guerra o se non sarà possibile, sarà con il loro aiuto che l'unità si rialzerà e ricomincerà.
#PrayforParis #NotAfraid
#WeAreAllHeroes