It's not enough for me.
di KatherineSwan

29/11/17, ore 14:24

Dio, sono tornata a vivere il dolore, e l'ansia e mi ha regalato quella maledetta 5x11, con questa semplice shot, sei riuscita a farmi rivivere tutto, a rendere reali il dolore di Emma e Killian in quella orribile situazione

04/06/17, ore 14:26

Ciao,
Mamma mia. Un vero schiaffo questa One shot. Hai reso benissimo il momento descritto, complimenti.
A presto,
Betulini 2000

27/11/15, ore 17:27

Davvero complimenti per questa bellissima one-shot! Ricordo di avrla letta qache giorno fà, quando era appena uscito il promo dell'episodio 5x10. Quindi ancora con il trauma 5x08 ben in mente..-.-
Io ho veramente paura di cosa gli autori ci propineranno per questo centesimo episodio, ma so che non sarà nulla di buono. Se andrà come tu hai descritto, sarà qualcosa di veramente atroce per i nostri poveri feels... :'(
L'hai scritta davvero molto bene, davvero complimenti! Spero di leggere altre tue ff sui CS in futuro! :3

Mery <3

17/11/15, ore 19:46

Ciao, la tua storia è così commovente! Anch'io più o meno la penso come te, ovvero che hook si sacrifica per salvare. Emma, anche se dopo la puntata di ieri questa teoria mi è un po' saltata.
È scritta benissimo hai spiegato bene le emozioni sia di Emma che di hook e non ci sono errori.
Alla prossima.
eleCorti.

17/11/15, ore 16:55

Ti dico solo che la puntata di ieri, mi aveva già lasciato mentalmente instabile (come possiamo sopravvivere per due settimane??) ma dopo questa shot, sono davvero affogata nelle mie lacrime!!
Scrivi davvero bene e mi sono emozionata in più punti "La verità è che non esisteva Emma Swan senza Killian Jones." (come ho detto, forse non sono stabile però ahahah)... una parte di me sa che forse, andrà davvero così e continua a piangere... l'altra sa che Emma non si arrenderà e se ha fatto tutto questo per lui, continuerà a lottare per riprendersi il suo lieto fine, il suo mondo, il suo tutto. Perchè se lo merita, se lo meritano.
Grazie per aver condiviso con noi questa bella shot!
Adesso torno nella mia valle di lacrime xD
Un bacione
Kerri :*

17/11/15, ore 16:53

Ancora scossa da "Birth" non potevo non leggere questa one shot.
Molto carina!
Solo un appunto: dovresti specificare che il dialogo è tratto da The Vampire Diaries, la scena in cui Damon dice addio ad Elena, dato che molte battute sono riprese dal loro scambio.

C.