Un anno di noi -Sorry I'm not perfect-
di Eli_99

18/11/15, ore 15:01

Ciao Ely,prima di tutto:auguri per aver fatto un anno di questa fanfiction.È una bella storia che ho iniaziato a srguire,inizialmente per leggere una nuova storia e successivamente perchè mi immedesimavo nel personaggio.In questa one-shot hai mostrato il lato più sensibile che la protagonista tende a nascondere per non essere considerata una persona debole ma che,quando nessuno la vede,crolla e si sfoga come tutti.Per quanto mi riguarda,sarà difficile che quasta fiction mi deluda perchè,come già detto,mi immedesimo molto in Isabel.Un bacio <3 Amalia

17/11/15, ore 20:21

Oddio... È bellissima questa one shot! Secondo me, hai espresso i sentimenti repressi che, forse, molte lettrici provano! Almeno questo secondo il mio parere! Forse perché in alcune cose mi sono rivista!
Pensa che da quanto mi è piaciuta l'ho fatta vedere ad una mia amica, e mi ha detto di farti i complimenti!
Brava Eli, BRAVA **
E mi è piaciuta da morire anche l'introduzione! Hai detto cose davvero molto belle e profonde!
E quindi lasciati dare un consiglio: metti tutti questi sentimenti e questa passione che ho appena visto, anche nella storia.. Era veramente struggente e straziante. Malinconico ma quasi da lasciarti senza parole :)
Continua per questa strada!
Un bacio **
Ps: quando hai detto che grazie a questa FF hai conosciuto persone fantastiche mi sono detta "eccomi qua" ahahah lo so, sono un po egocentrica!
A presto **