Sei tu
di Goten

05/03/09, ore 15:35

..AAAAAH NON PUOI LASCIARMI COSI!!!..DEVO sapere cosa le rispondera edward!!!..no ti prego posta prestisssssssssimo!!!..baci

05/03/09, ore 15:31

e adesso?!?! quale sarà la decisione di Edward?!?!?! nooooo...cattivaaaaa..non puoi interrompere il capitolo qui!! devi aggiornare immantinente!! ....perfavore....snif...bacio!

05/03/09, ore 15:14

Sei pazza??? Non puoi finire così il capitolo.... io voglio sapere cosa le dice!!! Non resisterò fino a lunedì ti prego ti prego ti prego aggiorna prima, non puoi deludere le tue fans!!! Comunque il capitolo è stupendo, finalmente è arrivato il vero Edward, bello da non crederci! Vediamo ora cosa farà Bella!!!!

05/03/09, ore 15:11

sto morendo dalle risate!!!sto capitolo è troppo comico,ma anche bellissimo!spero che aggiornerai presto!!kiss

05/03/09, ore 14:43

Ciao..dai ti prego continua al più presto..spero ke le dica tt la verità..sn curiosa di vedere la reazione di Bella..sei veramente brava a scrivere..complimenti..

05/03/09, ore 12:00

Bellissimo capitolo e assolutamente interessante la reazione al nuo Edward, però ora mi chiedo come reagirà Bella se Edward le dice che è un vampiro e può leggere nella mente ? Sonom olto cuirosa di leggere la reazione di Bella a questo ^^!!!!!!!

05/03/09, ore 11:58

Ora come la prenderà Bella?però anche lui stupido che le risponde al pensiero! va bè si sa che quando si tratta di Bella Edward diventa un po' tonto XD comunque bello anche questo chappy^^

04/03/09, ore 16:03

nuuu fantastico...ora continua x3! dai su...prenditi tutto il tempo che vuoi...mi è piaciuto molto questo chappy...scrivi bene bene!xD edward is fantastic!Beso!silvia

03/03/09, ore 22:56

ciaooo!! ho trovato x caso qst fic ma ti faccio i miei complimenti me lo immagio troppo bene Edward con gli occhilioni ke fa ilsecchione!! hahaha scusa ma sto ancora ridendo..cmq mi piace anke il fatto ke trova cmq Bella interessante anke se le legge la mente..trovo ke tu sia un genio =D no cmq davvero complimenti..sxo di poter lggere presto la continuazione..metto la storia tra i prferiti.. kiss bella cmq piacere Jessica..anke Jess va bene kiss.. =)

03/03/09, ore 19:48

..O.O nooooo non puoi lasciarci sul più bello!...chissa come reagira charie trovando sua figlia appoggiata a una bellezza mozzafiato come edward...ihih....comunque complimenti, bellissimo chappy!!..continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!..kiss

03/03/09, ore 16:36

che bello che è il chappy!ora sono curiosa di sapere se eddino abbandonerà del tutto l'aria da secchione,secondo mua non gli si addice,però Bella ha sognato il vero Edward...ma il licantropo?ora non mi dirai che incontra anche Jacob?ci manca solo che si intrommette! spero di no altrimenti gli stacco la testa con le mie mani! però che teneri che sono soprattutto mi piace questo edward,che non si fa tanti problemi,almeno per il momento non se li fa però siamo solo all'inizio...però e troppo forte la scena della fuga dagli ammiratori mi veniva da ridere XD comunque come ho già detto bello il chappy^^sono ansiosa di sapere cosa succederà ora! che bella la tua ff...la adoro...questo capitolo è bellissimo...sono troppo curiosa di sapere e Edward abbandanerà l'aria di secchione e di imbranato...secondo me gli viene un infarto..:D....e Jacob????...aggiorna presto..kisssss

03/03/09, ore 15:37

sono stracuriosa di leggere la reazione che avrà il padre trovando ed a casa sua...oltre a quello sono ancora più stracuriosa di leggere come si riprenderà bella quando prima o poi vedrà edward con i suoi vstiti normali!!secondo me le prenderà un'infarto!!!sisi!!continua cosììì!kisssssssss

03/03/09, ore 15:02

Ma ciao!! caspita quante ne scrivi... Questa è stupenda!! Chissà quando ed si accorgerà che è destinato a Bella??e cosa succederà quando tornerà sè stesso fisicamente??bella come reagirà??nooooo!! sono troppo curiosa!!! Aggiorna!! kiss

03/03/09, ore 13:25

di 3 cose sono certa: la prima è che scrivi benissimo, la seconda è che se non aggiorni presto passi i guai (ahahaha) la terza è che sono irrimediabilmente innamorata di questa fic!

03/03/09, ore 11:22