Over Worlds - Total War
di Everian Every

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/15, ore 16:42

Uhm.... quindi Xurst è un Mastro, ma se cosi fosse, come e possibile che non riconosca un vero supremo?

Apparte questo il capitolo non e male, sopratuttoperche vediamo i fatti secondo l'Oc di Gyber... mi stai facendo avere ancora di più voglia scoprire cosasuccedera in futuro.
Non vedo l'ora del seguito.

22/11/15, ore 15:19

Accidenti Xurst, ti sei perso la gloria XD
Vabbe, sono ceto che in realtà sarà molto più difficile di così.
Comunque, sono sicuro che il prossimo capitolo sarà davvero fantastico e il mio OC si farà valere! (anche se Nero lo gonfierà come una zampogna <.<)

22/11/15, ore 15:00

Wow, non so che dire. Mi piace tutto di questa storia. Sapere un po' di più sui supremi è stato incredibilmente interessante. Ma non credo che quello sia Nero, e se lo è... Beh, probabilmente vorrà soltanto divertirsi impregnando di paura i cuori dei nostri eroi... Eheheh. Alla prossima!

19/11/15, ore 13:20

Chiedo scusa Mio Sommo per l'immenso ritardo con il quale recensisco a questa meravigliosa storia ç_ç
Allora, partiamo dal principio:
Apparte che AMO come scrivi, hai uno stile che si sofferma sui particolari senza annoiare mai e che fai descrizioni fantastiche, caratterizzi bene i personaggi a mio parere e la trama è un qualcosa di EPICO *^*
L'Omino del Mai mi sa di figo XD
Anche se Lelq è ovviamente meglio UwU
La faccenda delle carte è troppo interessante, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *W*
A prestissimo! :D

~FrostWriter Is Life ❤

18/11/15, ore 20:22

Uhuhuhuh, la storia mi piace già!
Vai Xurst, dimostra di essere il migliore!
Xurst: SIIIII!!!!! *inciampa su un granello di polvere*
Oddio -.-
Omino del mai? Chissà perché mi ricorda molto L'uomo Impossibile della Marvel <.<

18/11/15, ore 17:20

Bella e interessante. Devo dire che la storia delle carte mi piace assai....
E ci sono anche parti divertenti, come quella di Lelc, poveraccio.
Insomma, continua presto per favore, sono curiosa....

17/11/15, ore 22:37

Uhm.....
Che dire.....
Carina......
*Accendo il tasto emozioni*
EPICA!
STUPENDA!
VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO ORA!!!
Seriamente(?) ottimo capitolo
Sono curioso di vedere come continuerà
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

17/11/15, ore 21:18

Angolo di me?............ Ok gente abbiamo perso Every.

Comunque concordo con Dark nel dire che l'inizio con Lelq renda bene l'idea di stato confusionale, il pezzo di Lelc? Esilarante se devo essere sincero.
L'omino del mai è davvero un personaggio davvero "particolare"?

-"Ovvio. No. Non può restare fuori insieme a te. Che razza di idiota che sono! Vero che sono un idiota, Lelq? Vero, Gioyglory? Vero Lelc? Vero me? OVVIO!" sbottò, sorridendo come un perfetto imbecille.- Solo per questo meriti l'Oscar, non so per cosa ma il Nobel era troppo quindi accontentati.

Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succedere e sta attento come usi Xeon, è mio figlio.
Victus:È io?
Tu te la cavi con le tue forze. (😏)
Victus:Perché me l'aspettavo (😓).
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!!!

17/11/15, ore 20:21

Che dire? Che è l'epicità? NAHHHHHHHHHH😂
Va beh dai, scherzi a parte, devo proprio dirlo mbare, hai fatto davvero un bel lavoro! L'introduzione con Lelq è bellissima e da veramente il senso di confusione. Poi, le carte aumentano soltanto il mistero, le reazioni dei personaggi anche abbastanza credibili (sì, anche quella di Darksaurus, dopotutto), l'omino di mai poi è perfetto: fa simpatia da un lato, e dall'altro ti fa venire voglia di suonargliele.
Insomma, mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il resto.
Un saluto,
Darksaurus 97
P.S. Dark: Non vedo l'ora di suonartele Nero!

17/11/15, ore 19:09

Vabbè, ti ho già detto che ne penso, ma mi ripeterò: EPICO! Quindi... Aspetterò le scazzottate XD. A proposito,mi devi 1000 sacchi per l'oc XD. Alla prossima!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 07:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]