Blue Boy.
di shelenawriters

09/08/16, ore 14:32

Hello!
Sarò sincera con voi dicendovi che ormai non ci speravo più. Ho amato - e continuo a farlo - questa fic, i personaggi così diversi, la trama e quel pizzico di pepe in più che come sempre voi mettete. E oggi casualmente ho notato che avevate postato un nuovo elettrizzante capitolo.
Non sarei potuta essere più felice di così, dico davvero. Quindi grazie suppongo.
Siete riuscite a catturare ancora la mia attenzione, a farmi viaggiare lontano da qui fino ad arrivare lì, come se anche io mi trovassi all'interno del Blue Boy, nella casa di Harry... Sentivo le loro emozioni, le loro sensazioni. Quando vi leggo mi sembra di fare parte della storia, come uno spettatore che osserva tutto ma non può fare nulla di concreto per prenderne parte.
Inutile dire che ora mi aspetto la gara tra Andy e Zayn. Chi lo sa che magari anche Liam vi prenderà parte come "ragazza-bandiera" ;)
Sono già da ora in trepidazione per il prossimo capitolo!
Grazie ancora di tutto. Vi adoro

Giulia x
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 02:34 pm)

07/08/16, ore 10:26

Non ci cre. NON CI CREDO O MIO DIO IL SEQUEL DI CRYSTAL CAGE O_O (ok, scusate lo sfogo). Non ci speravo più super felicità.

Per quanto riguard la stora. Harry ha ragione anche se era chiaro sin dall'inizio il gioco di Louis quindi io direi che la sua unica colpa sia stata la tropa ingenuità, ecco.

14/12/15, ore 14:37

Io davvero amo tutte le vostre storie, dalla prima all'ultima. Ho deciso quindi di leggere anche questa storia, scritta in maniera spettacolare e la grammatica è eccellente. Nessun errore e coinvolge molto. Il problema per me è che sono parecchio confusa per i personaggi, ad esempio il capitolo scorso fa vedere un Louis che già lavora e che viene chiamato liam (?) non capisco. Forse ho bisogno di rileggerlo. Per il resto tutto okay.

05/12/15, ore 20:03

Nonostante vorrei commentare con qualcosa di più corposo, non me la sento ancora di proferire giudizio alcuno su questa storia. Non ho eventi a sufficienza per esprimere un giudizio, posso dire però che mi incuriosisce e dunque andrò avanti. Quindi, quindi, quindi, aspetto un vostro prossimo aggiornamento ma, prima di tutto aspetto con impazienza il prossimo capitolo de Il sole esiste per tutti eh eh eh

02/12/15, ore 22:32

Faccio una veloce recensione perché so che per voi contano molto.
Riuscite a coinvolgere il lettore in ogni capitolo delle vostre fanfiction e non è assolutamente una cosa da tutti, quindi complimenti. Spero che continuerete a scrivere anche degli Ziam, confido in voi hahahah
Un bacio

28/11/15, ore 22:23

Vi adoroooooo, già mi piace anche questa storia. Sono curiosissima di sapere cosa succederà in futuro!

Fino ad ora non mi avete mai delusa quindi... Mi affido a voi xD

Sapete già quanti capitoli all'incirca progettate di scrivere per questa? (Pura curiosità :))