Il prato degli asfodeli
di soy_sauce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/17, ore 13:42

quanto tempo ! :)
scusa se ci ho messo una vita e mezza per leggere e recensire ^^"
Allora, devo dire che sono moooolto, mooolto contenta. sisisi choppi felice.
questo capitolo mi ha reso più bipolare del solito e quindi cercherò di stare calma in questa recensione perché non sono pazza (okay, a volte).
ah** il potere dello yaoi potente.
In anzi tutto devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo per lo stile di scrittura che hai avuto, mi piace sempre come scrivi ma questo mi è piaciuto in particolare e non so, mi piacciono gli aggettivi che hai usato , i paragoni , le virgole i punti, insomma tutto.
#applausoaSoy
poi, ovviamente questo per ora è il mio capitolo preferito perché finalmente quel Calamaro si Sebastian ha lasciato quella banana flaccida di Claude (si lo odio, io odio le banane, odio Claude, odio i legni e i pali come Claude). Ma poi mi fa proprio incazzare, lui che fa sempre il freddo, massì che vuoi che sia una relazione a tre , massi dai sebby stai con me anche se ti sto rovinando la vita ahhhh perchè guarda caso, io stronzo (claude) me so' accorto che t'amo (bah) quando me hai lasciato.

claude, ma va'aammorì ammazzato. eh, scusa.

Io, mentre Sebastian diceva "lascio Claude" per tutto il tempo ero "si certo, come no. si , dai. ci sto credendo" .... E INVECE GRAZIE SOY GRAZIE PER AVER DATO UN NEURONE A SEBASTIAN. GRAZIE.
SONO COMMOSSA.

Grell mi scassa troppo per come parla con Seb, davvero. best amicizia ever.
Lui e will li trovo dolcissimi. a proposito di will, senti se non ti va di lavorare da undy, parlagli di me che io ho una crush potente e potrei anche massaggiargli le bari con il lucido per farlo contento #fangirlo.
ma solo io ho una cotta potente e sbavosa (orgasmante?) per undertaker?
cioè è così bello, misterioso, figo, enigmatico, interessante... ok mi sto perdendo.
torniamo al tuo capitolo:
Ciel che si allontana dalla pentola per non impuzzolirsi e sporcarsi is me, tze.
ahahahaha sebastian in stile casalinga disperata mi ha ucciso, e anche la scena del grembiule. ho riso troppo e l'ho trovata molto adatta la suo personaggio contorto. grell ha detto una frase vera, ovvero che non si capisce mai cosa gli passi per la mente, non si capisce se sia veramente interessato a qualcosa in quanto a volte sembra che voglia tutto o niente .
grell cosi poetico però un po' mi destabilizza eh.

Ultimo ma non per importanza;
LA SCENA DEL BAGNO.

li vedi, così carini, cosi teneri. Ciel che sostiene il suo amico, e io disagiata che non sono altro non posso fare a meno di pensare "Ciel saltagli addosso e bombate alla grande please"
Colpa mia, non tua. anzi un po' si perchè dopo Claude, no. ci Vuole una dose di culetto celestiale di Ciel.
ecco, l'ho detto. ho reso ancora più palese il mio disagio.
a parte gli scleri, la scena dove si abbracciano e quella del bagno le ho trovate veramente molto belle, io sono riuscita a sentire l'imbarazzo che provavano loro due quindi complimenti !

a presto e ancora complimenti! :3
un abbraccio,
choppi

10/07/17, ore 21:34

Ehilà! Buonasera! Leggo oggi il capitolo, perdono per il ritardo... bello bellissimo. Finalmente Seb e Claude che si mollano, non vedevo l'ora. Diciamo che Claude ce lo vedo solo con Alois... e non mi stanno particolarmente simpatici... Va beh va beh... chissà Will cosa ha in mente... perchè complicarsi la vita peró😂! Ciel e Sebas-chan sono carinissimi *arcobaleni ovunque* e la scena finale é altrettanto carinissima, anche se devo ammettere che nel mio cuoricino c'è gia la scena finale dell'ultimo capitolo di Palingenesis...  Concludo rinnovandoti ancora i complimenti e rileggendomi ancora un paio di volte il pezzetto della cucina di Sebastian...  A rileggerti!

30/06/17, ore 18:12

Ciauh~
Finalmente hai aggiornato, è sempre un piacere leggere le tue storie. :D
Sono felice che Seb ha deciso di lasciare Claude e spero che lui e Ciel si metteranno insieme presto.
UKE!!!! Quanto gli adoro, sono pucci!
Spero aggiornerai presto :D
Un bacione,
Giulyj

30/06/17, ore 17:05

Ciao soy 😄 che gioia vedere un tuo aggiornamento! Ho divorato il capitolo in un attimo xD
Quanto adoro questa storia 😍 hai avuto la capacità di farmi adorare, oltre alla Grelliam (che in questo capitolo non si vede molto), anche la SebaCiel nonostante non sia una coppia che mi piaccia tanto! E quasi quasi anche Claude mi fa tenerezza! Insomma, li adoro tutti! Tranne Alois, lui no! Ma probabilmente devo aspettare le future vicende di questa storia.
Come sempre, un capitolo meraviglioso, scritto bene, scorrevole, ogni paragrafo fa venire voglia di divorare il prossimo! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà da qui in poi!
Ti abbraccio cara soy, spero che il periodo no che stavi attraversando sia ormai acqua passata e che tutto vada per il meglio!
Ps attendo con ansia anche il capitolo di Palingenesis! Eh si, ormai qualsiasi cosa pubblicherai sarò sempre lì in prima fila!
A presto 😗

02/03/17, ore 16:41

Ciao carissima!
Eccomi a leggere e recensire anche questo :)

Il capitolo che si apre con il matrimonio di lizzy mi mette gioia ma soprattutto esulto perchè anche se nello scorso ciel avevo detto che le avrebbe parlato in realtà magari una storiella tra i due poteva esserci e magari finire così, e invece si è sposata e non con ciel. CHOPPI FELICE, mandami un indirizzo che ti spedisco una corona di fiori *-*
"Da Grell provenne un verso di cupo sarcasmo. “Preferisce quella posteriore a quanto sembra...” bisbigliò, attirandosi l'attenzione di Ciel, l'unico in grado di carpire il doppio senso" GRELL QUESTA è UNA DELLE POCHE VOLTE IN CUI POSSO DIRE DI AMARTI.
ahahahahahahah

sebastian non capisci una mazza, ma cosa tieni il punto a fare? hai torto marcio, liberati della barbie schizzofrenica (rido) e di quel ragnetto peloso con tendenze sadomaso e violente .
invece di scrivere ai tuoi amichetti scrivi a ciel e piantala di cinciscare, su a quando la trombatina? quando torni a fare il semeeee? Soy mi distruggi T.T

I need sebaciel, please.

Will e grell sono l'ammoreeeee *-* orsetto polare twt da riempire di baci e spupazzare per bene aweeee. che poi, grell ma povero will, risolvere i tuoi problemi con undy prima no? eh? troppo difficile, meglio abbindolare il tuo boy - vergine, e ci piace - (ci sei già tu di abbastanza promiscuo) - e farti aiutare da lui in seguito. vabbè nel complesso sono molto carini.

ma tornando al nocciolo ciel ti amo twt, ti coccolo io. sebastian è un coglione che ci vuoi fare.

bel capitolo, sono contenta di aver letto !
alla prossima carissima, ciauuu!
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 04:43 pm)

02/03/17, ore 15:59

ciaoooo! :3
Scusa il ritardo colossale! non entravo su efp da secoli e ora ho un sacco di cose da recuperare, allora andrò un po' veloce perchè voglio cercare di recuperare anche gli altri capitoli!
Parto dicendo che come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli, ci ho messo un po' di tempo perchè ho perso gli occhiali e choppi è cieca e non ci vedeva una mazza XD
In questo capitolo ho amato alla follia Ciel ma anche william, davvero. sono due personaggi che amo mentre Alois mi inquieta sempre di più, dovrebbero mandarli su real time oppure canale 8 a quei programmi tipo "io e le mie ossessioni" oppure "ucciderei per te" ecc ahahah è un ottimo candidato!

I pensieri di Ciel mi fanno fangirlare e ridere allo stesso tempo, lo trovo così dolce nel suo non voler ammettere e capire cosa stia succedendo. oddio anche io sarei arrabbiata nera, anzi direi furiosa se il ragazzo psicopatico dell'amante del mio migliore amico che forse mi piace mi fa accoltellare ommiodiochegirononcicapiscopiuniente ahahaha

"Sarei geloso anche del prossimo fidanzato" ----> I MIEI FEELSSSSS. MORTA. STESA. STECCHITA. ADORO TUTTO. EHHHHHH.
la mia mente è partita e sta canticchiando canzoncine alla stranamore.

ma la parte che più mi ha stesa in termini di stupore e risate è stato quando ha infilato la mano nei pantaloni di grell. grell che ha capito tutto.
vabbe tutti abbiamo capito, tranne loro.
Claude è proprio un ragno viscido schifoso. un pezzo di legno senza ehm non direi emozioni ma senza morale e amore per il prossimo si, lo schifo leggermentehhhh.

Mi è piaciuta molto la lezione morale che will ha dato a ciel, per quanto io ami quest'ultimo se la meritava.

scusa la velocità ma non so quando tornerò su efp quindi corro a leggere il prossimo e spero di recensirlo.

bravissima come sempre! Baci!

28/01/17, ore 23:42

Salve, senpai.
Le cose si stanno davvero complicando sempre più su alcuni fronti, ma per lo meno Sebby si sta svegliando un pochetto, finalmente. Non poteva rimanere a sbavare dietro a Claude per sempre senza accorgersi di che persona fosse.
Vedo che qualcun altra é interessata all'amicizia che diventa amore (o che lo é sempre stata in modo sottile) ! Personalmente trovo la cosa sempre piena di possibilità creative, perché ci sono molti aspetti psicologici da osservare ogni volta, per cui apprezzo molto la tua Sebaciel.
Non serve nemmeno più che ti parli della Grelliam, sei già consapevole del mio amore nei loro confronti. E ano le scene romantiche nei campi di fiori. I fiori sono il mio punto debole. Però se devo essere sincera a me non é quasi mai capitato di vedere asfodeli in giro. Forse dalle mie parti non crescono bene come dalle tue?

Scarlet Kiss DEATH!

24/01/17, ore 13:40

Che belloooo hai aggiornato!!
Mi è piaciuto tantissimo queston capitolo, anche se le domande aumentano a dismisura di volta in volta.
Come nei capitoli precedenti è molto scorrevole e hai creato una suspense che lascia un "retrogusto" unteressante.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi e soprattutto... con chi diamine si è sposata Elli?
Adorooo Grell, non c'è che dire! È davvero tangibile la sensazione che stravedi per lui e Will. E questo ti fa onore. Significa che riesci a esprimere anche i tuoi sentimenti attraverso le parole.
Ottimo!!
Aggiorna presto.
M.

23/01/17, ore 20:02

Finalmente hai aggiornato! Evvai!
La fic è carinissima, spero la continuerai e la specie di confessione di Ciel? Adorabileeeeee *o*
Spero aggiornerai presto!
Un bacione, Giulyj Vessalius

17/01/17, ore 00:17

Buonasera! Ho letto giorni fa la risposta del capitolo passato dopo aver divorato questo, e solo oggi mi sono resa conto di non aver recensito😨 Bellissimo capitolo, e anche Alois mi intriga alquanto... devo ammettere che mi ha incuriosita. Ora devo sapere cosa ha in mente quel tipetto malefico, e non mi darò pace finchè non sapró che fará😂. Ciel e Bassy sono troppo carini, eheh, e Ciel che inizia ad esplorare nuovi orizzonti è bellissimo da leggere. Chissà se riuscirà almeno a rubare un bacio al suo amico... Ecco. Sebas-chan caro che mi minaccia di dividere Grell e Ciel... chissà che salterà fuori... Undertaker mi è parso mooolto sadico. Come si permette di minacciare la nostra piccola star rossa! Veniva quasi voglia di saltargli al collo per fargli levare la pistola dal visino di Grell... E veniamo a Will. Il piccolo pulcino è diventato una promessa del basket e fa strage di cuori. A proposito, chi sará mai Mary... Mary... Mary...😶 Mi è piaciuto un sacco quando ha parlato con Ciel. Dal ragazzo preso di mira a quello che tira le fila delle vicende... davvero bella come immagine. E per ultimo... Grell. Tu riesci sempre a farmi innamorare di questo personaggio, anche quando finisce nei casini o soffre per qualche motivo. Eppure lei voleva solo chiamare Will! E invece, mannaggia, arriva il becchino e ce la porta via in macchina! Se solo fosse arrivata in tempo al cancello di casa... mi piangeva il cuore alla fine, quando Undertaker l'ha abbandonata lí, sola... P.S. Spero non crei dubbi il fatto che io usi il femminile per Grell... però mi piace considerarla piu che altro come una donna, anche se per ora non lei stessa non si senta ancora tale. Detto ciò ti rinnovo i complimenti e ti chiedo scusa per la sbrodolata di commenti, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero parecchio. Allora ci si legge!

07/01/17, ore 01:39

Ti chiedo immensamente scusa. Lo so avrei dovuto recensire tutti i capitoli, e ti assicuro che più di una volta ci ho provato, ma avevo così tante parole da dire che non sapevo come esporle. Questo è l'ennesimo tentativo e credo (spero) sia il risultato di tutto ciò che non ho detto prima xD spero di non dimenticare nulla.

Prima di tutto ci tengo a precisare che scrivi divinamente!! Cavoli quanto vorrei poter e saper scrivere come te. Le descrizioni, i dialoghi, ogni cosa è perfetta. Forse ci sono pochi errori di battitura ma ci stanno, possono sfuggire. (Sono certa che tu leggendo queste parole ne troverai tantissimi ahaha chiedo scusa già da ora.)

Parlando della trama: ma quanto è figo Grell?! Mi piace tantissimo che tu l'abbia descritto come un ragazzo con un casino di problemi, perché ne ha davvero tanti, che abbia lasciato la sua parte "femminile" ma che però non è una checca isteriga xD spero di non essere offensiva e in caso lo sia stata le mie scuse! Ti prego di farmi notare se dico qualcosa che "non va bene". Comunque tornando al concetto, dicevo: trovo interessante che abbia una personalità, come dire, non troppo femminile. Non so se mi sono spiegata.
Ho trovato inizialmente assurdo che William potesse essere vittima di bullismo, ma questo fatto con l'andare avanti, secondo la mia personale opinione, ha reso la storia molto più intrigante e evanescente. Ci piace, ci piace! XD

Una cosa, che ripeto in testa continuamente, come in un mantra, e non riesco a fare a meno di non pensare è: "WOW!" Tutte le volte che leggo le - narrazioni e commenti - di Ronald. Non posso farci nulla. Ogni volta il cuore va in visibilio e le palpitazioni arrivano alle stelle. Devo dire che ho cominciato a leggere questa storia e a continuarla proprio per poter scoprire e divorare quelle parti. Ho il presentimento che se fosse scritto tutto quanto in prima persona forse la narrazione sarebbe stata ancora più affascinante. Oh... però c'era anche il rischio che non venissero più apprezzate come le ho apprezzate adesso. (Oh mamma che giro di parole!Ahaha ma non ho altri termini per farti comprendere il concetto e all'una e mezza dinotte non mi sembra il caso di andare a prendere un vocabolario dei sinonimi e dei contrari. XD anche se forse potrei aprire un'altra pagina e controllare su internet... no vabbé non esiste!! Troppo lungo. XDxD ok! Sto delirando non farci caso ahaha)

C'è un forte senso di amicizia nella tua storia, anche se apparentemente non è molto evidente, o forse è soltanto ciò che desidero.
Ho apprezzato particolarmente la scena sotto l'albero tra Ciel e Grell, ed è nato in me il forte desiderio che quei due possano creare un forte legame (reciproco) di amicizia, una sorte di amore fraterno. Considerato che comunque, da quanto ho capito, l'amicizia tra Seb e Ciel va ben oltre. Sempre che io non mi sia fatta filmini.

Ho una marea di domande e una confusione in testa come se fossi un detective e dovessi risolvere un caso particolarmente difficile. (Sharlock Holmes mi fa le scarpe xDxD no vabbé... idiota!! -.-'' e si m'insulto da sola.)

Seriamente perché diavolo un Ciel col bastone e un Ronald sulla sedia a rotelle passeggiano insieme? E poi nel mentre... dove cacchio sono Seb, Grell, William, e tutta la compagnia bella?? Cioè sono diventati una bella "famiglia" allargata o ognuno è anda a - fa fottere - e arrivederci? Cacchio voglio sapere tutto e subito.

Mi sono dilungata troppo lo so, ma dovevo anche farmi perdonare per tutte le recensioni che non ho lasciato. O no? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutto ciò che avverrà. Aggiorna presto.
M.

06/01/17, ore 19:16

Ehilà! Scusa se non ho recensito prima, ma davvero non ne ho avuto il tempo.
Intanto sí, Undertaker l'hai fatto figo, e straordinariamente spietato. Mooolto azzeccato, in questa ambientazione.
Beh, da Will Ciel ha avuto ciò che si meritava. Anche chi assiste alle prepotenze senza intervenire in aiuto ha la sua colpa.
Grell, oh, Grell! Non so più dove sbattere la testa, i personaggi che finiscono per essere pessimisti in quel modo e che pensano di non essere amati da nessuno mi rattristano troppo! (William ti salverà, tesoruccio mio! )
Capitolo molto bello, tra l'altro mi ha colpita la scena d'apertura dove Ciel e Ronald dopo molto tempo rivedono ciò che li circonda con i ricordi del passato.
Ho notato un errore di battitura in una delle ultime due scene, non ricordo quale.
Buon anno anche a te!
Scarlet Kiss DEATH!

02/01/17, ore 18:33

Non vedevo l'ora che aggiornassi questa splendida fic! ^.^
Mi è piaciuta particolarmente la conversazione tra Ciel e Grell e finalmente Ciellino ha cominciato a capire di amare Seb. ^.^
E Undy...Sadicamente sadico!
Spero aggiornerai presto,
Giulyj Vessalius

25/12/16, ore 21:02

Ciao! Innanzitutto buone feste😆, dopodichè complimenti. Come sempre questo capitolo è bellissimo e parecchio coinvolgente. L'unica cosa è che mi è mancato un po'di Grelliam... ma diciamocelo, dopo il capitolo scorso è il minimo che si possa sentire😂. Alois mi ha veramente stufata, anche se di per sè agisce poco. È un piantagrane ovunque lui vada e qualunque cosa faccia. Davvero insopportabile😨. Detto ció, mi domando che farà Grell sabato sera con Will-darling... e chissà dove la nostra Grellina teneva quel coltellino...😶 Complimenti di nuovo e... ci si legge!

30/11/16, ore 19:12

Beh, se si chiamano fanfiction è proprio perchè le fangirl possano fare esperimenti sui personaggi, non è certo obbligatorio tenerli sempre rinchiusi nell'immagine originale. Anche se in verità non ci avevo fatto moltissimo caso, probabilmente perchè sono al momento immersa in fandom confusi e caotici in cui uke e seme sono facilmente interscambiabili, ma questo non c'entra nulla ora.
Sorvolando sul fatto che tendo a dimenticare i dettagli di ciò che succede nei capitoli più vecchi, non avevo proprio pensato che l'aggressione a Ciel potesse vedere Alois coinvolto. Magari sono solo stupida e si sarebbe potuto intuire, ma comunque...
Questo capitolo potrei usarlo come provadel sadismo patlogico degli scrittori: appena tirò un sospiro di sollievo per Grell in una fanfiction, ecco che devo tornare in ansia per lui in un'altra! Ormai dovrei esserci abituata, ma si soffre sempre come la prima volta, per i personaggi preferiti.
Scarlet Kiss!<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]