Il prato degli asfodeli
di soy_sauce

27/11/16, ore 20:06

Hei :3
Questa volta non sono poi cosi in ritardo (YEAH!)
allora...parto dall'angolo dell'autrice perchè 1) Mi ha ucciso, stavo ridendo come una scema XD Ci vuole davvero una gif di Luca giurato, appena capisco come si inseriscono nei commenti te ne posto una ahahaha

passando alla vera recensione...
QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO UN BOTTO.

Ho un sacco di cose da dire ma so già che mi dimenticherò la metà e me ne ricorderò solo tra due o tre giorni ehm... XD

Allora, cerco di andare con ordine: L'incontro tra genitori, grell e il preside. la mamma di Sebastian sarà una scassa.... ehm, ma aveva ragione e porca miseria ti giuro che Grell l'ho proprio odiato, sia quì sia quando fa la zoccoletta con quel gorilla pelato post ceretta. ah grazie solo perchè non ti fai inchiappettare non significa che non sei piu una zoccoletta. ecco lo sapevo che non sarei andata con ordine vabbè. povero will, così desideroso di farsi dominare dal più uke del mondo. vabbè.

La scenata di Ciel l'ho apprezzata tantissimo. Sia la rabbia per la ferita che la gelosia che finalmente inizia veramente a manifestare (e io godo). Vai Ciel sfogati, Urlaaaaa.
ma i biscotti a terra no.
i dolci non si sprecano ciel. nemmeno per un bel pistolone come quello di sebastian.
Will mi fa troppa tenerezza, lui e la sua famiglia. dai che presto ficcherai anche tu.
Passando alla parte difficile. il post sex crodo-seb.

tu mi vuoi morta in modo lento e atroce. tranne che... SEBASTIAN STICAVOLI SEI GELOSSSSSSOOOO. MADONNA QUANDO HO GODUTO NEL LEGGERE QUEL DIALOGO E I SUOI PENSIERI. EH NO, NON è NORMALE IN UNA AMICIZIA ESSERLO MLMLMLM FORZA TIRA FUORI LA PISTOLA E CORRI A CURARE CIEL.

Ma sebby non ti sei accorto che Claude non ha detto di amarti? ha detto che ci tiene ma non che ti ama. e ommiodio sono morta dal ridere quando hai definito barbie bipolare ALOIS AHAHAHA TI ADORO!
Un altra utilità di crodo è stato convincere sebastian a parlare con ciel. spero venga fuori qualcosa di buono (e magari orgasmante).

Bellissimo capitolo e ah, no va bene cosi fatti prende la mani, la penna e i tasti...vai libera la perversionaggine(???)!!!!

Baci :3

26/11/16, ore 11:13

Ciao! Seguo questa storia dal primo capitolo, ma non avevo mai commentato! Ora eccomi qui a lasciare una recensione.
Questo capitolo è molto bello e interessante, complimenti! ^.^
Trovo il rapporto tra Claude e Sebastian molto contorto e Ciel ha ragione a essere geloso.
Grell è un personaggio che mi piace, ha una sua mentalità molto particolare. Mi piace ^.^
E poi il nostro Will...Innamorato pazzo della nostra belva rossa!
E quell'idiota di Alois? Deve morire male!
Non vedo l'ora di vedere quando Ciel e Sebastian capiranno i sentimenti che provano reciprocamente.
Spero aggiornerai presto!
Un bacione, Giulyj Vessalius

22/11/16, ore 14:35

Heilà!
scusami, è una vita che hai aggiornato, ma è una vita che non entravo su efp e ho letto solo oggi :)
Sono molto contenta di aver letto questo capitolo e mi sento di farti molti complimenti per varie cose; la prima e forse la più importante almeno per me è la descrizione dei luoghi nell'uscita tra ciel e lizzy.
ti giuro mi è piaciuta da matti, non so spiegarti...è così scorrevole, ricca di immagini cosi vere e semplici ma dettagliate che oltre a farmi catapultare in un posto in cui non sono mai stata, mi sembrava di stare in un film. davvero complimenti. poi mi è piaciuto molto il discorso di lizzy, è stata molto dolce e meno superficiale di come sono abituata a trovarla in giro e l'ho apprezzato molto anche se ammetto che quando ho letto "stargli vicino in modo speciale" mi è partito il fangirlismo acuto.
Non vorrei dire, ma quando Ciel pensa che prova fastidio nel sentire parlare di Claude mi sembra una sorta di gelosia mascherata dalla preoccupazione. sicuramente è preoccupato, sono amici, ma forse nella mia mente malata ci può essere spazio per la gelosia del povero Ciel ignaro di tutto.
Quando hai definito Alois con l'animo da unicorno mi sono subito immaginata Fujiko che saltellava davanti al pc idoleggiandoti per tale saggezza ahahahaha, rido troppo. però Alois mi inquieta troppo.
E' troppo calmo, troppo per i miei gusti.
passando all'accoltellamento (?), mio dio, ma come, ma perché Ciel? Cioè con tutti quei fattoni, ragazzacci e poracci, tra tutti proprio ciel?
Cattiva.
Spero che questo dia un pretesto all'ukeseb# per stare più vicino a ciel piuttosto che barboneggiare di nascosto con crodino.
Non si vede che lo odio vero? XD

e niente, dopo l'accoltellamento grell mi ha deluso, colpa sua anche se non sua. Seb datti da fare e dacci una gioia, almeno tu.

Bravissima come sempre :)

Tau <3

19/10/16, ore 16:28

Eccomi senpai! :D
Allora, ho letto con molta attenzione questo capitolo (come sempre u.u che fan meravigliosa che ti ritrovi eheh), quindi andrò per parti.
Primo punto, mi intrigano le scene che inserisci sul gruppo felice (ma dove?) da anziani: non vedo l'ora di capire dove andrai a parare!
Poi, mi piace molto come hai reso Elizabeth, diversa dai soliti canoni di infantilismo a cui viene sempre avvicinata: è riuscita a consigliare a Ciel cosa fare, sottolineando come non sempre quest'ultimo sappia come comportarsi in determinate situazioni! Mi è piaciuta davvero ;)
Ho sorriso, ma proprio con goduria (LOL) quando gli ha detto "stagli vicino IN MODO SPECIALE"
Ciel, esci il buchetto <3
hahahahahahah volgarità a parte, mi sa che con quello che gli è successo è con la coltellata (sadica.) toccherà invece a Seb curarlo e stargli accanto! ;)
Spero ci saranno più momenti SebaCiel e che Grell si levi e pensi a Wiru, grazzzzie.
A proposito, si stanno avvicinando sempre di più quei due! Spero si dichiarino presto, sono così carini twt
ALOIS.
Amore bello, che secchio sei, proprio come me u.u magari riuscissi ad anticiparmi l'assegno ora che sto all'università, però... uffa.
L'UNICORNOUNICORNOSO <3<3 so che hai pensato a me e ai miei scleri, ti ho beccata dolcezzaaaa *--*
In lui e Claude ho notato qualcosa che non mi aspettavo davvero: il loro rapporto è quasi amichevole se non ci sono contatti fisici... il ragnaccio non sembra odiarlo nè dargli troppo addosso, almeno fino a quando il nostro unicorno rosa non lo bacia.
Mi piace questo risvolto della situazione!
Detto questo mi congedo :)
Bravissima come sempre, se mi viene in mente altro da dirti te lo comunicherò per chat <3

18/10/16, ore 19:09

E tra una emoangst letta nel tempo record di quattro ore filate un giorno, e il nuovo capitolo di quest'allegra e gioiosa storia quello dopo, la vita va avanti felicemente!
Scherzi a parte, è sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento, specie quando si ha già bruciato tutte le fanfiction di ben due siti diversi e non si sa cosa leggere.
Immaginavo che quel gran casino in cui si è ficcato Grell avrebbe fatto esplodere la situazione, ma non mi aspettavo che accadesse così presto, né che ricadesse su Ciel. Come nei film spesso prevedo le battute che stanno per dire, qui non so mai cosa sta succedendo. Sul serio, il novanta percento delle volte non mi aspettavo minimamente quello che poi hai fatto succedere.
Inoltre, chino la testa all'approssimarsi della grelliam, in costante crescita. Rispetto e gloria siano elorgiati alla più fiammeggiante delle mie tre otp!
Questa volta devo farti notare due piccoli errori: un "gli" riferito ad Angelica al posto del "le" femminile, ed un errore di battitura nella scena della partita mi pare.
Scarlet Kiss!

19/07/16, ore 10:06

Eccola qui! Con un capitolo nuovo nuovo e pure bello! Che dire... wow😂!
Stavo aspettando questo capitolo da quando ho iniziato a leggere questa storia...la scena di Will e Grell è bella bella così come l'hai scritta.
Altra cosa. Sei quasi riuscita a farmi interessare di Alois, il che è tutto dire, visto che mi sta particolarmente antipatico. Quindi... alla via così e al prossimo capitolo! Intanto parto coi miei film mentali su quel che accadrà...
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 10:06 am)

15/07/16, ore 21:52

ciao!
eccomi finalmente a leggere il tuo nuovo e lunghissimo (yeee!) capitolo!
Ommidio quante cose sono successe.
la scena iniziale tra ciel e sebastian mi è piaciuta molto (come del resto tutto il capitolo), l'ho trovata quasi dolce. una scena quotidiana tra due ragazzi più o meno della stessa età che si scambiano pareri e consigli, anche se alla fine fanno tutto di testa loro (vabbe, ovvio ahahah)

Il momento in cui ciel posa un dito sul petto di sebastian mi ha incantato, ho come l'idea che si sentisse quasi a disagio di fronte a quegli occhi blu che ben conosce.

Grell, mio dio sempre in mezzo ai guai. menomale che esiste william. eh, che poi, william è dolcissimo. beh a modo suo anche grell, ma i tossici proprio non mi piacciono XD
la scena dei baci... mi ha fatto tenerezza.. e io non li shippo un granchè , amo la sebaciel, e abbastanza la clalois, ma loro si sono carini!

Alois inizia a spaventarmi, assai.
perchè doveva appuntarsi proprio Ciel? chissà cosa ha in mente la zoccoletta bionda. madonna mi mette l'ansia quel topino biondo ahaha.
ma dai su, che ti aspettavi? hai obbligato il tuo ex a stare con te o comunque ti comporti da psicopatico che sei, che pretendiiiiiii insommmaaa.
Vabbè, ma alois io dico così ma in realtà tieniti crodo, perchè sebasatian uke e per di più inchiappetato da seb.. no.
io aspetto con ansia i momenti sebaciel.
E a tal proposito, will non ti preoccupare che tanto secondo me non dura tra lizzy e ciel. oppure avrà così tante corna da non passare per la porta di casa. vabbè i casi sono due XD

detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi piace molto la storia, e la tua scrittura è sempre piacevole da leggere!

Baci!

13/07/16, ore 14:30

Suggerimenti? Dubito che esista qualcuno che abbia il diritto di "contaminare" il tuo operato con dei suggerimenti!
Ultimamente non so nemmeno più che dire nelle recensioni, ma vorrei esprimere qual'è l'effettiva portata del dokidoki causato da Grell e William, nonostante io non abbia idea di che parole usare. Grande portata, comunque. Molto grande. Se per caso mi trovassero a fare giravolte in mezzo alla strada con sguardo sognante ed inebetito, non mi stupirei per nulla.
Riguardo Sebastian... bah, non mi è mai stato particolarmente simpatico di suo, per cui il fatto che la sua esistenza causa problemi agli altri anche nelle fanfiction non mi stupirebbe. Credo che l'espressione corretta sarebbe un occhiata al cielo accompagnata da un "E ti pareva a te?".
Grazie per tutte le storie che scrivi, e alla prossima!
Scarlet Kiss DEATH!<3

08/04/16, ore 21:41

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLOOOO
Sono successe un sacco di cose, da dove inizio??
Allora, per quanto riguarda i primi righi, sono davvero curiosa di sapere chi è questo amico di Will che cerca di spingerlo lontano da Grell... direi Ronnie come ipotesi e dato come ha insultato il rossino, ma non è forse qualcuno che deve ancora apparire nella storia? O.o
Beh, sappi che ora sono curiosa e non ti lascerò in pace! *affila i... pasticcini (?)* ok deliro, lol
Will come sei sexy quando sei determinato!
Grell mi spiace ma non hai scampo e... certo che, Ron duci, potevi anche essere meno cattivo no? -.-''
Psycho love la conosco, perfetta per Grell (la trovai persino in Nightcore con la sua immagine XD), e devo dire che hai descritto benissimo la scena della masturbazione: la foga dell'attimo e la carica della musica... la prossima volta potresti linkare la canzone da youtube per dare ai lettori un'idea, io lo faccio spessissimo, poi vedrai man mano che leggi! :3
Un fake, un tigrotto di carta... che paragoni/similitudini interessanti, ti adoro, mi stupisci sempre! *--*
Ciel, no.
Lizzy è il male, non baciarla. -__-
ALOIS E CLAUDE.
ARRIVA FINALMENTE LA MIA PARTE PREFERITA *^*
Claude madonna come sei sexy e quella pacca ahahahaha ma tu mi vuoi mortaaaa! SJFDBEFIEIIE SIETE BELLISSIMIIII SEB TU SEI NA SEGA MARCIA IN CONFRONTO U.U
anche se quando Crodo si è inginocchiato ero tipo: ma che ca..?
Perchè secondo me a lui piace Alois, si vede da molti gesti che non è semplice manipolazione *inforca la lente alla Sherlock*
Confido che mano a mano riuscirai a descrivere queste scene sempre di più, conto su di te senpai! :3 (con relativi aiuti se vuoi ovviamente lol)
Che poi mi ha colpito molto il discorso di Alois durante il sesso... quando ha dato la troia alla sorella ero tipo 'io ti amo' ahahaha lo so sono strana X/3
Vogliamo parlare del litigio fra Alois e Sebastian?!
ADESSO L'EPICITà HA UN NOME: BARBIE GAY X'D
Sul serio, gli occhiali azzurri di Alois, lui che se ne va sculettando, Seb che un altro poco lo prendeva a capelli ahahahah sono morta giuro!
Non tornare con Crodo o ti vengo ad ammazzare sotto casa ;---;
e poi do' la colpa alla Soy eheheh >w> *ghigno malefico*
Bravissima veramente, e poi fai succedere così tante cose in un capitolo della giusta lunghezza, mi chiedo come tu faccia!
A presto dear<3

07/04/16, ore 12:37

Piacere :3

è la prima volta che recensisco questa storia, ho aspettato di capire se mi piacesse o meno, e devo dire che la trovo molto interessante ed attuale.

Sono interessanti i ruoli che hai dato ai personaggi... in primis crodo che non è quello che sembra ed alois che vabbè ci piace ma alla fine è sempre alois, la nostra barbie platinata TwT

Sebastian, stranamente (si, ho qualche problema con lui visto che in tutte, e dico Tutte, le fic fa sempre lo stronzo) mi fa tenerezza... povero.
vedremo. non penso avrà le "palle" per mollare crodo lo studente che non è studente XD

Inizialmente non avevo capito si trattasse di una sebastianxCiel, pensavo fosse solo una grellxwill

Mi piace molto il tuo stile di scrittura e a questo punto inserirò la fic tra le seguite, a presto!

06/04/16, ore 16:02

Alois. Okay, è arrivato Alois. Non so bene che dire in proposito, ho sentimenti contrastanti nei suoi confronti. A volte mi piace, a volte no, non so nemmeno io.
La cosa che mi sconvolge di più, in questo capitolo, è vedere Claude tutto sentimentale e piangente, dopo essermi fatta di lui un'immagine decisamente spiacevole e fredda.
Per quanto riguarda Grell e William, direi che ho perduto qualche centinaio di neuroni. In un singolo colpo. Sono prossima al collasso mentale. C'è la vaga possibilità che riesca ad evitarlo però: mi capita talmente spesso che ho imparato a sopravvive, anche se con danni cerebrali permanenti.
Scusami se scrivo solo questo, oggi, ma una visita medica mi costringe ad abbandonare il computer.
Scarlet Kiss<3

02/04/16, ore 19:23

OH.
MIO.
DIO.
Tu non puoi capireeee solo la tua storia mi fa sclerare così senpai-chaaann!!😭😭😭
... se osi anche solo interromperla vengo sotto casa tua coi coltellacci >...>
Ecco, chiusa questa parentesi innocente😇👍... allora.
Partiamo dall'inizio: Grell e Will non mi hanno mai emozionata così tanto, anzi a dire la verità mi stanno spesso indifferenti.. ma devo dire che mi stanno piacendo, Grellino imbrociato è adorabile e mi fanno fangirlare gli istinti di Wiiiilll😍😍😍😍
mio dio la parte sulle scale quando lo attira a sè. Jdjriekrjrjeeee😈😍😍😍😢
COMUNQUE!
Scommetto che chi ha chiamato Seb alla fine è il mio diavoletto biondo EVVAIIIII scusa Sebbyno ma nn hai speranze con lui u.ù
Ma io ho inserito la fic fra le preferite vero? No perché se non l'ho fatto devi dirmelo perché devo farlo A S S O L U T A M E N T EEEEEE
Lo so che sembro una fan di Giustino Biberon al suo concerto Live e in dvd ma tu non puoi capire come io ami come scriviiiii😭
sei una delle pochissime che mi lasciano davvero soddisfatta twt ♡
Amore puro per te! *lancia fiori* 🌹🌺🌷
Claude... dai lascia Seb a scivolare ancora sul tuo pisello, non fare il bastardo😂😂
"CAMBIA SPACCIATORE"
Lol ciel hai visto? Adesso che a Seb piace fare le cose zozze coi maschietti hai la strada libera per farci tante porcate, lasciare il suo gemello ragnoso (?) (Si, per me sono uguali punto.) Mentre io vi filmo allegramenteee😄
VAIIII!
*lo lancia su Seb*
Mmh.. Ciel e Seb, vi amo anche da amici twt come devo fare con voi, la mia ossessioneeeee!
Io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata senpai u.u per cui rispondimi prestooo!*^*
Bravissima come sempre, mia fonte fangirlatrice love youuu!!♡~

29/03/16, ore 11:45

Dopo innumerevoli incontri pasquali con parenti che a malapena conosco, febbre e svariate ore di studio, il nuovo capitolo di una delle mie ff preferite è proprio quello che ci vuole. Specialmente quando le prospettive per il prossimo futuro sono tre verifiche una dietro l'altra ed un progetto di allestimento d'arte da consegnare e realizzare.
Sorvolo sul mix di tristezza e tenerezza che ho provato nei confronti di Grell, visto che temo di averlo già espresso in gran parte delle lingue esistenti e non, e passerò direttamente al fatto saliente, ovvero che sei riuscita in un'impresa in cui nessuno aveva mai avuto successo prima d'ora: farmi preoccupare per Sebastian. Sul serio, il fatto di crucciarmi per la sua sorte è una cosa che mi lascia di stucco, e che non avevo mai immaginato potesse accadere. Le mie congratulazioni, soy_sauce-sama!
Riguardo a William, ho il timore che tutte le sue sofferenze si scateneranno in reazioni piuttosto spiacevoli, e mi auguro di sbagliarmi di grosso (Bugia. Le fangirl amano l'angst, ma per l'immagine sociale devono fingere il contrario).
Scarlet Kiss<3

10/03/16, ore 14:22

Holaaa!😁
Chiedo perdono per il ritardo mostruoso ma questi esami mi ammazzano ahaha è sempre bello vedere che hai aggiornato! *---*
Allora, mi ha stupito l'atteggiamento di Grell, finalmente si sta sciogliendo! E Wiru già ne era affascinato eheheh😋
Lizzy e Ciel... uffa, tristezza. Ma vabbe' spero sia una situazione temporanea lol la parte in cui messaggiava con seb in bagno mi ha fatto scompisciare ahahahaha "sono scivolato su un pisello" mi stupisci sempre i miei complimenti! 😂😂😂
Seb e Claude... io assieme non li posso vedere mi fanno troppo strano per cui ti ringrazio di non aver descritto la scena di sesso😅🙏 però devo ammettere che è una situazione insolita, e vedere Sebbino bello così uke e dolcioso... mmh strange o.o
Però 😏😏😏 vedo una presenza a me moooolto gradita quale il mio biondino bipolare preferitoooo😍😍 (è identico a me sappilo lol) eh Claude inutile che fai, scommetto che non sei mai riuscito a dimenticarlo proprio come sospetta Seb u.u non vedo l'ora che compaia nella storia! *--*
Complimentissimi bellezza, aggiorna presto!♡~

29/02/16, ore 15:30

Accidenti, senpai, gli sviluppi tra Sebastian e Ciel sono stati alquanto... inaspettati. Non so se in bene o in male, diciamo inaspettati e basta, neutralmente. Però mi hai colta di sorpresa, e non capita molto spesso, in generale. Ma tu ci sei riuscita diverse volte, per cui davvero ti adoro!
Credevo che ci fosse un limite all'angst, quando non c'è il tema sovrannaturale ad ampliare le possibilità, ma a quanto pare non ci sono confini alle tue capacità nel farti venire in mente mille modi per far soffrire i lettori.
Penso che queste storia sia l'unico caso in cui mi trovo a fare il tifo per Ciel e Lizzie, ed è un'altra cosa che mi lascia di stucco: non li avevo mai shippati in vita mia!
Non so nemmeno più cosa dire su Grell e su William: valanghe su valanghe di feels e tristezza, amore che viene spremuto dolorsomante dal mio cuoricino maltrattato, lacrime e sangue. Tanto per menzionare le cose più frequenti.
Allora, al prossimo aggiornamento!
Kisses <3