Cuore di cenere
di Whatadaph

09/12/15, ore 16:18

Ciao, Daphnea!
Non sono un'esperta di Malandrini, né di fanfiction su Harry Potter in generale, ma la tua visione dei Black in questa raccolta mi pare molto molto IC.
Mi complimento anche per l'ottima grammatica e lo stile molto piacevole.
È stato un piacere essere il tuo Babbo Matale segreto :D

18/11/15, ore 20:17

Questa one shot è davvero bella, non sono riuscita a trattenere qualche lacrimuccia: amo Sirius e Regulus e penso che tu in questa storia sia stata molto brava. Non ho letto le altre one shot che sono 'collegate' ma passerò sicuramente: hai un bel modo di scrivere, non ho notato errori (un miracolo) e niente, che sei brava te l'ho già detto e che la parte che più mi è piaciuta è stata il finale, anche se i sentimenti di Regulus sono ben descritti in tutti i punti del capitolo.
Buona Sera, Veronica

18/11/15, ore 17:48

Hey, ciao!

Passavo di qui e la tua piccola raccolta mi ha molto colpita. Regulus, Sirius e tutta la famiglia Black hanno un vissuto straordinario che la Rowling ha soltanto tratteggiato, ma secondo me sei davvero riuscita a rendere molto bene il sentimento contrastante che anima il "fratello sbagliato", come l'hai definito. Hai descritto perfettamente dei piccoli momenti cruciali che hanno reso Regulus la persona che è diventata.

E' difficile riuscire a cogliere bene la natura di un personaggio lasciato un po' sullo sfondo, quindi volevo davvero farti i complimenti. E in bocca al lupo per il contest ;)

C.