Apologize
di Bomboletta

19/10/16, ore 15:57

Sono arrivata con quasi un anno di ritardo a leggere questa dolcissima OS e devo dire che sono felice di continuare, ogni tanto, a cercare qualche nuova ff SQ che mi faccia sputare arcobaleni dall'odore di zucchero filato.
Quanto amo queste due donne insieme non riuscirò mai a ripeterlo abbastanza!
Brava e grazie!

21/11/15, ore 00:28

Ciao Bomboletta,
ho letto tutte le tue storie di glee e aspetto ogni aggiornamento di "Amazzonia" con trepidazione: è la mia preferita!
Detto questo ti do con immenso piacere il benvenuto nel fandom Swanqueen. Una storia bellissima che spero si trasformi in una raccolta perchè sei bravissima!!
Complimenti!

19/11/15, ore 23:00

Molto carina e ben scritta! Mi è piaciuta molto ed è stato bello tornare ai tempi della seconda/terza stagione!
Come tua prima esperienza direi che è andata più che bene! Continua così!
P.S.
Rimani dove sei, non andare avanti. Sei ancora alla parte bella di tutto questo casino che sta diventando il telefilm. Stai dove sei e goditelo alla grande.
Sam

19/11/15, ore 22:23

veramente ben descritto il punto di vista della bionda e del suo stato d'animo..“se c'e' un eroe in tutta questa storia, sei tu, Regina. ” 100% d'accordo..confessioni everywhere *.* e stupendo quell'abbraccio, lo sto aspettando anche nel telefilm xD ““I tuoi occhi..Erano sinceri...di una purezza disarmante...proprio come adesso” no beh chiunque si scioglierebbe :')..beh la bruna più audace a fare un primo passo anche con quel bacio ...beh e poi è tutto perfetto, fantastico il finale con mary margaret eheh...complimenti è veramente , ma veramente ben scritta e le emozioni delle due descritte alla perfezione !

18/11/15, ore 19:50

Mi hai riportata indietro nel tempo fino a Neverland con una storia davvero molto intensa e ben scritta. Goditi tutto quello che verrà nelle serie a seguire. Complimenti :)

18/11/15, ore 17:21

L'ho letta in un lampo con estrema curiosità e mi ha davvero emozionata. Mi é piaciuto molto il fatto che Emma abbia capito che in realtà Regina non sia cattiva, il modo in cui l'ha fatto. Il riferimento alla tortura anche. E ovviamente la scena di sesso, delicata e passionale al tempo stesso. Spero che la trasformi in una raccolta :) continua così :)