The Time Trials [In sospeso]
di bloodywimey

23/01/16, ore 10:53

buh!
se mi mettessero davanti i miei demoni diventerei il relitto che ho sempre cercato di nascondere. Quei demoni che vivono nei miei occhi e si confondono tra i visi, e i sorrisi della gente.
ma io non li dimentico.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
e che disagio questa intro!
Allora, tu saprai che io e la scuola non andiamo molto d'accordo, quindi beh, ho preferito recensire questa storia perché " ci tengo tanto" mi dissi tu.
Beeeeh, anche io ci tengo a farti sapere che sei un fottuto dio dell'ansia.
I DON'T UNDERSTAND. sono confusa. allora. Non è Ava a dirigere tutto, dunque? è presente l'uomo ratto { che pare tutto tranne che un ratto }, dunque?
Boh. Non lo so.
cioè, forse non dovrei saperlo, perché è questo il meccanismo delle storie con un enigma però---
adesso ti starai chiedendo come mai invece di star qui a blaterare sulla mia ansia non legga il prossimo capitolo ma... IDK.
ANSIA ANSIA ANSIA.
cooomunque. dimmi pls pls pls che Teresa è la cosa più OOC del mondo e che non è come quella del libro, perché sennò non ci intendiamo uwu
non lo so, sono dell'idea che il personaggio di Teresa poteva essere sviluppato molto meglio, anche se alla fine doveva essere una traditrice o la troia che è stata. Quindi, quando scrivo di Teresa scrivo solo OOC.
poi, andiamo avanti. cambia lo scenario, ma io - che devo essere molto stupida, dunque. - non lo ho capito. però mi è sembrato tipo quello di TST, sono in errore, ya?
vbb.
"Senza sentimenti ( e scoperta ),il mondo è un soffio del vento "
ho ADORATO questa frase. scusa se hp un po' discriminato quel " scoperta ", però secondo me non ci stava. buuut, solo un parere, la storia è tua.
proseguendo!
questa è in assoluto la frase più bella dell'intero capitolo, okay?okay.

~ in questo capitolo Thomas si svela un po' di più. È una persona forte che non sa di esserlo, ha il carattere per fare il leader ma non lo sfrutta. insomma, quel genere di persona che ti salverebbe la vita senza accorgersene.

molto toccante anche la parte degli spiriti. ti fa riflettere su cosa sia per i forti. seguire tutto ciò che hai amato, o accettare una vita che di vivo non ha niente?
io non so cosa avrei fatto. e penso che il test fosse tutto lì, anche se di tempo nemmeno l'ombra. sto sbagliando, ya?
in più, ti volevo parlare del fatto che i capitoli siano corti.
stranamente questa cosa non va a tuo discapito, perché sono più facili da leggere senza perdere l'essenza della storia. anche se non so se sarà così nel prossimo.
insomma, viva la campagna " basta giri e rigiri di parole per allungare il brodo! " * coff coff *

ora mi dileguo.
yes.
peace, love, empathy.
-ilaria { nope, non sono Kurt, mi dispiace per te *con manine random* }

19/11/15, ore 22:39

buh!
Tanti, troppi, attimi di shock.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Dalia, ma sei tu? Cioè, ora dimmi, dov'è il segreto per diventare divinità della scrittura? Dove lo tieni nascosto? Condividilo con noi poveri mortali che non sanno scrivere nemmeno la emme della parola çç
Ti ho già detto che sei un mito a scrivere? Probabile. Ma te lo ripeterò tutta una vita.
Allora, passiamo alla storia!
Ovviamente non ho capito una cippa, ma don't worry, sono solo io che sono stupida nell'animo. C'è quello stato confusionale giusto, come se volessi rivelare e non rivelare allo stesso tempo, se mi spiego:3
Crea confusione, però non da lasciarti completamente con qualcosa tipo " MA CHE CAZZZZ? "
Allors, presenza di un Thomas selvatico. Bien bien, per quanto questo personaggio possa essere stupido, io ADORO le storie in cui è protagonista, però i don't know why.
Vedo Newtmas accennata, vedo bene? * peedomoon *
Quindi, attendo con ansia momenti Newtmas! No, ovviamente scherzo, non metterei mai in secondo piano in questo modo qualcosa che hai scritto.
Allora, AU. Quindi c'è la WICKED, abbiamo uno scenario desolato, ma non siamo comunque in dimensione The Maze Runner. Beh, staremo a vedere, perchè questa storia mi sta rendendo troppa curiosa! **
Quindi sappi che la seguirò, long, minilong o raccolta di shot che sia. Mi piace già molto il fatto che le varie prove siano incentrate sul tempo, credo che sia una sorta di metafora: anche la vita, in fin dei conti, è solo una questione di tempo.
Parlando del // capitolo // di per sè, molto bello, e scritto con questo stile ahdjirb che hai sviluppato che io BOOH. boh.
Ti dico subito che: "nei centri abitati le madri piangevano per la mancanza dei figli, gli uomini si gridavano contro per un pezzo di pane, i bambini urlavano per le dita che rifiutavano di stare attaccate alle mani gelide. " mi ha colpito in particolar modo.
Per non parlare di: "Questa volta però non ci sarebbe stato nessuno spettacolo da vedere, e non c'era sua madre.
" , un brivido mi è sceso sul cuore. Però hai scritto spettacolo con due " c" , piccolo errore di battitura:33
Penso di aver detto tutto. ADORO apocalisse, angst e questa piccola pseudo-Teresa che è comparsa.
Tanto so di essermi dimenticata qualcosa.
Aspetto con ansia il segreto, al prossimo aggiornamento.
Un saluto da me e Jess Glynne, che è così gentile da avermi supportato durante tutta la stesura della recensione con le sue amazing songs.
Un bacino a te.
-ilaria.

18/11/15, ore 16:30

AIUTOH Cara, carissima egregia signorina dals, la qui presente ariannah del gruppo culopesche ha passato minuti d'ansia, ulteriori a quelli che normalmente vive, leggendo questo prologo. Le viene richiesto infatti un risarcimento che può essere reso solo con il dono di una coppia di esemplari dylmas/newtmas,(NOTA BENE: SI ACCETTANO SOLO IN COPPIA, NON SINGOLARMENTE). NO AHAHAHA ho detto abbastanza stupidate. Alur(?) l'ansia l'ho provata davvero, ma AMO questo stile di scrittura, che tra le altre cose è anche il mio ahahah. Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la trama e boh, sei mooolto moooolto originale e indubbiamente brava a scrivere. (Mi hai fatto calare l'autostima in 10 minuti, sappilo, ora sono sicura che la mia abilità nella scrittura sia pari a quella di uno scaricatore di porto). All the love, ariannah💕