Recensioni per
The Time Trials [In sospeso]
di bloodywimey

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/11/15, ore 22:39
Cap. 1:

buh!
Tanti, troppi, attimi di shock.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Dalia, ma sei tu? Cioè, ora dimmi, dov'è il segreto per diventare divinità della scrittura? Dove lo tieni nascosto? Condividilo con noi poveri mortali che non sanno scrivere nemmeno la emme della parola çç
Ti ho già detto che sei un mito a scrivere? Probabile. Ma te lo ripeterò tutta una vita.
Allora, passiamo alla storia!
Ovviamente non ho capito una cippa, ma don't worry, sono solo io che sono stupida nell'animo. C'è quello stato confusionale giusto, come se volessi rivelare e non rivelare allo stesso tempo, se mi spiego:3
Crea confusione, però non da lasciarti completamente con qualcosa tipo " MA CHE CAZZZZ? "
Allors, presenza di un Thomas selvatico. Bien bien, per quanto questo personaggio possa essere stupido, io ADORO le storie in cui è protagonista, però i don't know why.
Vedo Newtmas accennata, vedo bene? * peedomoon *
Quindi, attendo con ansia momenti Newtmas! No, ovviamente scherzo, non metterei mai in secondo piano in questo modo qualcosa che hai scritto.
Allora, AU. Quindi c'è la WICKED, abbiamo uno scenario desolato, ma non siamo comunque in dimensione The Maze Runner. Beh, staremo a vedere, perchè questa storia mi sta rendendo troppa curiosa! **
Quindi sappi che la seguirò, long, minilong o raccolta di shot che sia. Mi piace già molto il fatto che le varie prove siano incentrate sul tempo, credo che sia una sorta di metafora: anche la vita, in fin dei conti, è solo una questione di tempo.
Parlando del // capitolo // di per sè, molto bello, e scritto con questo stile ahdjirb che hai sviluppato che io BOOH. boh.
Ti dico subito che: "nei centri abitati le madri piangevano per la mancanza dei figli, gli uomini si gridavano contro per un pezzo di pane, i bambini urlavano per le dita che rifiutavano di stare attaccate alle mani gelide. " mi ha colpito in particolar modo.
Per non parlare di: "Questa volta però non ci sarebbe stato nessuno spettacolo da vedere, e non c'era sua madre.
" , un brivido mi è sceso sul cuore. Però hai scritto spettacolo con due " c" , piccolo errore di battitura:33
Penso di aver detto tutto. ADORO apocalisse, angst e questa piccola pseudo-Teresa che è comparsa.
Tanto so di essermi dimenticata qualcosa.
Aspetto con ansia il segreto, al prossimo aggiornamento.
Un saluto da me e Jess Glynne, che è così gentile da avermi supportato durante tutta la stesura della recensione con le sue amazing songs.
Un bacino a te.
-ilaria.

Recensore Junior
18/11/15, ore 16:30
Cap. 1:

AIUTOH Cara, carissima egregia signorina dals, la qui presente ariannah del gruppo culopesche ha passato minuti d'ansia, ulteriori a quelli che normalmente vive, leggendo questo prologo. Le viene richiesto infatti un risarcimento che può essere reso solo con il dono di una coppia di esemplari dylmas/newtmas,(NOTA BENE: SI ACCETTANO SOLO IN COPPIA, NON SINGOLARMENTE). NO AHAHAHA ho detto abbastanza stupidate. Alur(?) l'ansia l'ho provata davvero, ma AMO questo stile di scrittura, che tra le altre cose è anche il mio ahahah. Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la trama e boh, sei mooolto moooolto originale e indubbiamente brava a scrivere. (Mi hai fatto calare l'autostima in 10 minuti, sappilo, ora sono sicura che la mia abilità nella scrittura sia pari a quella di uno scaricatore di porto). All the love, ariannah💕