Bond
di _sonder

02/12/15, ore 22:50

Era un secolo che non passavo nel fandom di Lost. Stasera, invece, sono tornata per puro caso, curiosa di vedere se qualcuno avesse per caso pubblicato qualcosa (perché trovo davvero tristissimo che un telefilm bello come questo abbia così poche storie e così vecchie, che siano in pochi a tornare a scriverci su) e sono incappata in questa raccolta e non sai quanto mi sento fortunata.
Per prima cosa perché Sawyer e Juliet sono una delle mie coppie preferite; seconda perché, con mio immenso piacere, mi sono ritrovata davanti questa prima storia scritta così bene, con un'impaginazione insolita e davvero accattivante.
Avevo letto il bando del concorso a cui hai partecipato ma non mi sono lanciata, perché non avevo visto il film e non avevo l'ispirazione giusta, ma devo dire che qui la paura si sente perfettamente. Sei stata molto brava ad affibbiare questo sentimento a Sawyer, che è un maestro della truffa ma che ha paura di qualcosa di così semplice e pulito come le parole di Juliet.
Mi è piaciuta molto la descrizione di lei e l'ho rivista di fronte in quelle poche parole ma che l'hanno caratterizzata perfettamente (carrozzeria compresa XD)
E anche Sawyer è perfetto, così spaventato e se stesso in ogni mossa.
Brava, brava, bravissima!
Intanto mi metto la raccolta tra le ricordate, così snocciolerò le prossime storie un po' alla volta, perché quando trovo qualcosa di bello non mi piace finirlo subito :P :D
A prestissimo e davvero complimenti! :D