Anime legate: la vittoria del demone?
di Shayleene

11/01/16, ore 14:11

Ho seguito questa storia dall'inizio senza commentare, per assicurarmi che non si concludesse in modo banale, invece si è rivelata bellissima! Davvero, dopo tutte queste ricerche scoprire che soul era solo in bagno... ho visto me stessa che cerca gli occhiali per casa pur avendoli indosso! È scritta bene, l'unico capitolo che mi è sembrato un po' forzato è stato quello di crona, ma non è facile parlare di un ragazzo (o ragazza?) così! Per il resto l'ho trovata molto bella, i personaggi erano ben caratterizzati... spero di leggere altre tue storie così!

09/12/15, ore 22:23

No, ok, scusa, ma non ci sto' capendo più nulla!!! XD
E' colpa mia! Come posso essere così ignorante?!!! Sono una nabba!!! *parte la canzoncina "tu sei nabbo e io son pro!"*
Che cos... no... perchè?... ma quindi quello che è successo prima era tutto un sogno? aspetta... O.O
Forse ho letto male, anzi, malissimo! XD Ho paura di cosa il mio cervello abbia capito, in questi giorni non riesco a leggere molto le ff, sono in pensiero per le mie di storie!!! E per Sword Art Online....
COMUNQUE! non so che dire se no: mi rileggerò il capitolo! XD

07/12/15, ore 22:28

Il capitolo troll!!!!! Caspita credevo seriamente che Soul fosse tornato se stesso... Uffa XD
La parte dei fili che entravano nella bocca di Maka era inquetantemente fica!! Sono sadica, non ci posso fare nulla! XD

Chiamate il 118... MAKA E' IMPAZZITAAAAAAAAAAAAA!!!!! Non so che cazzo possa succedere nel prossimo capitolo!!! O.O
Salvatemi prima di impazzireeeeee!!!!!

05/12/15, ore 23:37

No scusa ma come si scrive Shoccata? Tu lo hai scritto "Shockata". Sono in confusione adesso!! XD
Ed ecco la compaesa del diavolo!! MUhahahahaahahahahahahahahahaha!!!! Comunque ammetto che un po' me lo aspettavo il diavolo... XD
Sicneramente Spirit non credo abbia troooooppi problemi ad uccidere Soul! XD Ha toccato la sua piccola Makina e deve pagare le conseguenze! XD
OK!! Dai, Soul è proprio drogato di follia!! E spero che Maka cerchi di farlo tornare in se... pestandolo ovviamente!!!! Un bel Maka-chop e buona notte!!!
Che il diavolo muoia!!!
kiss kiss

05/12/15, ore 22:45

Nuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi è quello?!!! Perchè Soul era così rimbambito?!!! Perchè mi sbra che tu abbia letto il manga?!! Perchè sto' sclerando?!! *fa dei lungi respiri*
Ok, ok, ci sono! Iniziamo col dire che il capitolo era scritto proprio bene con dei termini azzeccati e precisi, cosa che sinceramente non faccio mai perchè in quelpreciso istante che scrivo: "Come si diceva quella cosa?" con la faccia da pesce lesso! XD Comunquela storia sifa interessante!! *si sfrega le mani*
What do you waiting fooor? Love me like you do, lo-lo-love me like you do! Love me like you do, lo-lo-love me like you do! Touch... ops! XD La musica mi trascina!! Sorpassando il momento discoteca ti dico solo che questa cosa della chiesa di San Mario Novella puoi anche on scriverla più, era di troppo in questo capitolo, anch se molto tenera, ma non era mooooolto utile, ci sta' megli quella di Soul fuor di testa!! XD
Aspetto il seguito

03/12/15, ore 15:00

Ciao bella!!! Questo capitolo mi è piaciuto, molto avventuroso oserei dire!!! XD Spero che Maka trovi Soul al più presto.... La storia secondo me la stai portando avanti bene e devo dire che mi sta' prendendo più di quanto immaginassi!!! In questi capitoli hai descritto il "viaggio" di Maka verso Soul e solo Crona mi ha dato fastidiooo!!! XD odioooooooooooooo!!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia e... vuoi sapere cosa mi immagino nel prossimo capitolo? Ti accontento subitooo!!! Maka sicuramente andrà a vedere nella loro classe, in palestra.... non so dei posti che secondo lei ci potrebbe essere Soul. Chissà che succederà dopo... kiss kiss

03/12/15, ore 07:56

Ciaoooo!!! Allora!! Mi scuso per non aver recensito subito... ^-^' Comunque! Crona.... perché è sempre in mezzo?!!! SEMPRE!!!!! Sono felice che si è beccato un calcio in pancia!!! Muahahahaha!!! Hai messo anche il sentimento che ha Maka verso Soul, quello di proteggero Leggerò il seguente che ora ho scuola!! ^3^ Kiss kiss

19/11/15, ore 19:32

Hello hello!!! Ci rincontriamo eh? Cioè, ti avevo già recensito una storia prima di ora vero? XD Comunque, oltrepassando le cavolare, ti dico cosa ne pesno: GENIALEEE!!! Il primo capitolo inizia bene, anzi, molto bene!!! La nostra piccola Maka non ha ancora capito che Soul è il suo unico grande... *le tappano la bocca per fara tacere e fa dei lamenti insopportabili* -Zitta o dirai troppo!! Comunque posso dirti che l'idea di Soul scomparso è bella e interessante, mi preoccupa la lunghezza di tutta la storia. Perché mi preoccupa? Semplicemente perché se leggi la trama sembra una one shot ma una long, e poi se segui esattamente ciò che dice la trama finiresti per finirla con solo 6 o 7 capitoli, non so se mi spiego. Ho paura che duri troppo poco ':( ma sicuramente potresti uscire anche dagli schemi e non per forza seguire la scaletta che tutti si immaginano (sparzione, comprensione [esiste? XD] dei propri sentimenti e ritrovo). Mi fido di te e so che farai la scelta giusta ;) *mette lo scotch sullabocca di AnimeAly* Passando al solo capitolo direi che non ci sono errori devastanti che ti uccidono gli occhi XD forse uno o due, fa sicuramente come insistenti. Un bacio perugina e aspetto il prossimo capitolo kiss, kiss