Anime legate: la vittoria del demone?
di Shayleene

19/11/15, ore 19:32

Hello hello!!! Ci rincontriamo eh? Cioè, ti avevo già recensito una storia prima di ora vero? XD Comunque, oltrepassando le cavolare, ti dico cosa ne pesno: GENIALEEE!!! Il primo capitolo inizia bene, anzi, molto bene!!! La nostra piccola Maka non ha ancora capito che Soul è il suo unico grande... *le tappano la bocca per fara tacere e fa dei lamenti insopportabili* -Zitta o dirai troppo!! Comunque posso dirti che l'idea di Soul scomparso è bella e interessante, mi preoccupa la lunghezza di tutta la storia. Perché mi preoccupa? Semplicemente perché se leggi la trama sembra una one shot ma una long, e poi se segui esattamente ciò che dice la trama finiresti per finirla con solo 6 o 7 capitoli, non so se mi spiego. Ho paura che duri troppo poco ':( ma sicuramente potresti uscire anche dagli schemi e non per forza seguire la scaletta che tutti si immaginano (sparzione, comprensione [esiste? XD] dei propri sentimenti e ritrovo). Mi fido di te e so che farai la scelta giusta ;) *mette lo scotch sullabocca di AnimeAly* Passando al solo capitolo direi che non ci sono errori devastanti che ti uccidono gli occhi XD forse uno o due, fa sicuramente come insistenti. Un bacio perugina e aspetto il prossimo capitolo kiss, kiss