Una parola per cominciare

18/11/15, ore 21:26

MA É BELLISSIMA
IOTULUIODDIO

Ciao.
Okay, non so da dove iniziare perché sto troppo sclerando e la mia povera testolina pervertita non sa che cosa fare. Intanto, GRAZIE.
(sì, volevo la rossa ma chissenefrega per adesso sto già cagando arcobaleni per questa [che é il livello successivo di 'vomitare arcobaleni' precedente al 'perdere bava ovunque' che risparmio per la rossa])
Quindi, passando a cosa serie del tipo come é scritta /OOC:
Ayato nel manga e nell'anime non é un protagonista, e quando lo vedi si mostra sempre stronzetto e arrogante, almeno fino alla 'terza stagione', in cui, anche se lo si é visto poco, si vede che é meno cretino di prima. Nonostante ciò si fa in sette per proteggere chi ama, quindi anche se non conosciamo questo lato di Ayato, per me va stra bene (anche perché é mio 😏)
Per il resto é tutta perfetta (te l'ho già detto che scrivi bene, brutta buzzurra 💙), quindi vergognati.
Che lui mi abbia salvato e poi tenuta lì... ma ci può benissimo stare eheheh *parte con i film mentali*
{sto scrivendo con il cellulare e per qualche motivo non riesco a correggere un errore che ho fatto prima: volevo scrivere "passando a cose serie del tipo come é scritta/OOC"}
Pooi... macchebellacosa che sono strafiga qui eh 😎 ti meriti una confezione intera di biscotti.
Ultima cosa: alla scena del bacio "poco casto" io gli sarei saltata addosso, ma tranquilla, sono una buona umana, dopotutto :]
Sto scrivendo malissimo, telefono di merda.
Vabbene, so che adesso Mint comincerà a stalkerarmi (e che ha saltato a piè pari l'ultima parte della fic 😂)

Se ho dimenticato qualcosa te lo dico domani, o per messaggio.
Zao.
E grazieeee:D

Vado a fare un altro sclero felice. Yep.

P.s. Sto pensando alla povera gente seria (forse) di questo fandom (che già é depresso per gli ultimi avvenimenti del manga) che si ritroverà tante belle fic nuove... 😎😂
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 09:30 pm)