Nella Tana Del Lupo Cattivo
di Little_Lotte

28/11/15, ore 18:37

Tu mi vizi. Io aspetto sempre con ansia che qualcuno mi faccia interagire questi due e ormai le occasioni si contano sulla punta delle dita. Meno male che ogni tanto mi tiri fuori qualche perla come questa!
Interessante, questa shot. Prima l'incubo, il dolore, la paura. Poi il piacere. Eros e Thanatos. La dice lunga del tormento enorme che l'amore per Seiya provoca nel cuore di Shaina. La fanart è stupenda e non mi stupisce che ti abbia ispirato. Sei stata brava a descrivere sia lo strazio che l'eros. Confesso che faccio un po' fatica a vedere Seiya nei panni del lupo cattivo, ma l'accostamento è accattivante. Bravissima!

19/11/15, ore 12:34

Urk... che sogno. Come dimensione onirica ci può stare tutto: nei sogni vediamo volare gli ippopotami...come se fosse una cosa normalissima.
Per cui ci può stare benissimo una Shaina in versione Cappuccetto Rosso (come nella fanart), tremebonda ed indifesa, che si lascia catturare e sedurre da un Seiya insolitamente maligno e feroce, un lupo mannaro molto sensuale...
Hai costruito a dovere un racconto erotico molto particolare traendo spunto da una bella fanart, insolita ma piacevolissima.
Le immagini da te evocate sono molto "calde" e morbide ed hai cambiato di registro, narrativo e linguistico, molto abilmente: infatti, da una dimensione un po' violenta e trucida, quasi da film horror, sei passata ad una dimensione erotica e quasi dolce.
Hai correttamente parlato della forma di amore, quasi ossessivo, che l'Ofiuco prova per Seiya, desiderato, agognato e spesso difeso anche a costo della vita (quante volte la bella guerriera ha messo a repentaglio la propria vita per lui? abbiamo perso il conto...): non sapendo ancora di essere o meno corrisposta, la nostra sacerdotessa-guerriera provava un misto di incredulità e di rabbia verso se stessa, per l'amore spasimato per un ragazzo prima ritenuto un nemico (e di questo diciamo "grazie" al "carissimo" Arles, eh...) e poi difeso contro tutto e contro tutti. Quindi approvo la tua scelta di rappresentarci Shaina con i suoi dubbi e le sue perplessità, riguardo a se stessa ed ai suoi sentimenti per Seiya. Al punto tale da sognarselo di notte in un contesto a lei meno congeniale: la forte, impavida guerriera che mette  - finalmente - a nudo le sue fragilità interiori. Quelle fragilità che tutte le persone hanno, pure quelle più forti.
E' un racconto questo molto raffinato non solo per le immagini, ma anche per l'abile analisi psicologica fatta.
Molto brava!
Baci,
Lou

19/11/15, ore 05:24

La prima parte del sogno, richiamata poi dall'ultima frase credo descriva perfettamente com ci si sente nel momento in cu sentimenti che si cerca di reprimere o quantomeno non ascoltare tornano a galla di prepotenza appena siamo nel mondo dell'inconscio!

Poi il sogno prende una piega decisamente più piacevole, appena ci si lascia andare ai sentimenti ignorati ... (ne, Shaina? SHAINA: zitta tu, a confronto tuo sono ancor a a livello "suora di clausura"! ><)

(apperò Seiya lupacchiotto nella fanart! Muhuhuhuhu SEIYA: ho paura ç_ç SHAINA: tranquillo, ci penso io *scrocchia nocche*)

*grabba*

19/11/15, ore 00:53

già nell'infobox mi avevi incuriosita... vuoi per il rainting... vuoi perchè c'è la mia OTP... ma soprattutto, mia cara, per lo stralcio di trama iperoriginale che si evince. Allora felice mi sono messa a leggere. Questa storia è un regalo per me! Dato che oggi mi hanno anche abilitata alla professione... insomma, in una giornata storica te ne esci con questo regalo! Sei una grande!
Caspita che inventiva Fede. Mi stupisci! Non che non mi aspettassi grandi cose da te! Però, devo dire che sei incredibile. Hai avuto un'idea bellissima.
Descrizioni curate. Precise e cariche di suspence.
Il colpo di scena del sogno mi ha stupita ulteriormente.
Mentre leggevo, immaginavo che ti fossi ispirata a quella meravigliosa fanart!
Sai non pensavo di leggere il mio nome nelle dediche. Ora mi commuovo! Sei molto dolce... e soprattutto fantameravigliosa!

18/11/15, ore 23:34

hei...... tu quando tocchi sti 2 sei un genietto....
e halloween si presta... il lupachiotto è cosa spettacolare....e la dolce fanciulla, bè quando tocchi lei... wowwww