Insieme vinceremo, soli moriremo
di Gwainel

20/11/15, ore 16:15

Ciao! Eccomi.
Che bello leggere di Gwainel ancora!
Quest'idea della profezia è ben studiata. Mi ha subito colpito e mi ha subito fatto venire voglia di saperne di più.
Quindi è la nipote di Galadriel...
Gandalf è caratterizzato benissimo. Nonostante descrivi solo i comportamenti, si comprende benissimo. Il suo temperamento.
Certo che l'amore vincerà! Thorin la ama davvero e lei anche!
Nessun errore grammaticale o sintattico.
Bravissima.
Un abbraccio e a presto!
Juliet

20/11/15, ore 11:01

Ciao! Eccomi qui.
Allora che dire? Il signore degli anelli é sempre il signore degli anelli. Non può deludere e anche tu non l'hai fatto.
Le descrizioni all'inizio sono perfette. Per un momento mi è sembrato di essere davvero li, nei boschi insieme a Gandalf.
Il nostro caro stregone è il solito birbantello e come ha tenuto a ribadirci lui, è un giovanotto.
Hai elaborato bene i discorsi e i dialoghi. Ho visto che teoricamente è una OS di una tua storia: "Homeless".
A me piace il fandom del signore degli anelli e probabilmente, vedendo il tuo modo di scrivere, mi ci farò un bel giro.
Alla prossima cara è ancora complimenti!

20/11/15, ore 10:47

Ciao carissima!
Come promesso, eccomi qua.
E' stato un piacere ritrovare Haldir in questa OS, è uno dei pochi elfi che mi sta simpatico ahah e l'attore non è niente male...
Tranquillo, Thorin: non ti tradisco (?)
Trovo che tu abbia descritto molto bene il momento in cui Gandalf scorge Galadriel.
E' sempre un piacere leggere questi scorci della ff "Homeless", anche perché, come ben sai, il personaggio di Gwainel mi garba assai.
Ho fatto la rima! :°D
Un bacione e complimenti!
Lucri

19/11/15, ore 19:39

Ciao cara!
Wow che bella questa missing moment, la descrizione dei boschi di Lorien è perfetta, leggendo mi sembrava di esse là insieme al nostro stregone grigio, quanto mi piacerebbe vivere nella Terra di Mezzo!!
Galadriel è sempre così meravigliosamente saggia e mi fa piacere che tu l'abbia inserita, poi tra lei e Gandalf c'è un bellissimo rapporto di amicizia, rispetto, comprensione e stima, quei due insieme mi piacciono moltissimo.
E così è stata Galadriel a chiedere allo stregone di reclutare sua nipote Gwainel nella compagnia di Thorin, lei riesce a percepire la sua importanza e poi c'è l'ombra della profezia che grava sul nostro elfo.
La storia si fa sempre più interessante e questi missing moment non fanno che arricchirla sempre più!
A presto cara, attendo il prossimo capitolo.
Bacioni <3

19/11/15, ore 10:32

Ooooh che meraviglia! Che descrizioni stupende! Mi sono piaciute troppo! Galadriel è davvero protettiva con sua nipote eppure Gandalf sembra deciso a portare a termine la sua missione, il pezzo piú stupendo e meravoglioso in assoluto è stato senza alcun dubbio quello del " solo colui che la ama potrá aiutarla" oooooh Thorin la ama! È cosí evidente, si strugge per il suo amore benchè lo nasconda, a volte, dietro una coltre di ghiaccio, ma si amano. Li voglio vedere assieme, ( non ti nascondo che vorrei anche facessero l'amore di nuovo è :-P ) sono perfetti *-* non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,