In amore e in guerra tutto è permesso
di Smeralda Elesar

27/05/22, ore 18:41

😍😍😍😍 mi è piaciuta molto, se ne trovano poche con questa coppia

09/03/16, ore 21:20

Quando ho deciso di leggere questa fan fiction non mi aspettavo molto, ma tu mi hai fatta decisamente ricredere. Mi è piaciuto come hai caratterizzato Loki, mostrando delle sfaccettature che non conoscevo.. Ma cosa più importante, non hai stravolto il personaggio, tanto da sembrare la storia realmente possibile! La ciliegina sulla torta è stato il finale, che ho letteralmente adorato. Onestamente spero davvero in un sequel! Spero di non averti annoiato.. Ma questa storia è semplicemente perfetta :)

19/11/15, ore 19:09

okay non sono bravissima a scrivere i commenti per le storie ma ho deciso di sforzarmi perchè sinceramente questa storia mi è piaciuta un sacco! Principalmente perchè ho letto molte storie con Loki e praticamente in tutte si trasformava da inizialmente "stronzo/cattivo/psicopatico" ad "amico di tutti/bonaccione/non psicopatico", invece tu lo hai lasciato... crudele ecco. Sinceramente è una novità, almeno per me, ed è una cosa che mi piace perchè alla fine lui è il Dio degli Inganni non potrà mai essere buono, al massimo lo fa solo per ottenere qualcosa, per poi ritornare il solito Dio del Caos. Scrivi molto bene a mio parere, non ho notato ripetizioni o "orrori" grammaticali quindi... Che altro dire? Leggerei volentierissimo un seguito di questa storia :P tanti saluti e buona serata!
Acator