Giona nel ventre della balena
di Ciuffettina

14/03/17, ore 16:32

Bè Zaccaria era meschino e perfido(come si vantava lui). Qui l'hai reso perfettamente. Mi sembrava di vederlo con quella sua espressione perfida e il sorrisetto .la sua personale versione del libero arbitrio .. che gran farabuto, zacchy(chiamato alla maniera di gabe ) Quando Dean l' ha fregato, ho esultato! Bellissima!✌ 😍

26/05/16, ore 00:59

Cioè questo qua, ha fatto l'esatto contrario di quello che gli angeli volevano.
Certo che ha del fegato! 😂

I marinai tentarono inutilmente di tornare a riva ma quando capirono che si era scatenata per colpa del profeta, lo gettarono in mare
ma povero 😂

poi Zaccaria mandò un altro dei suoi sottoposti (uno valeva l’altro) a fargli una proposta che non poteva rifiutare:
mi sto immaginando un angelo dentro una balena 😂

questa storia della balena mi ricorda la favola di pinocchio e il finale con Zaccaria non so perchè ma mi ricorda Metatron ahhah

a presto 💜💙💜
(Recensione modificata il 23/07/2019 - 09:05 pm)

20/11/15, ore 01:16

Ahahahahahah! XD in effetti Zaccaria, (mi svanga troppo scriverlo in americano perché non ricordo mai dove vanno le h XD), mi sa molto di Padrino! Fa delle proposte che alle persone non conviene rifiutare! XD mi sa che Giona è stato liberamente obbligato ad accettare di andare a predicare...se non voleva essere digerito bellamente dalla balena! XD comunque, non so come fai, ma sei riuscita a rendere simpatico un personaggio che ho odiato dalla prima comparsa! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

19/11/15, ore 10:25

Io adoro il modo in cui rendi Gabriel, ma pure con Zaccaria sei riuscita alla grande. I suoi metodi di persuasione sono sempre convincenti, alla faccia del libero arbitrio, e mancano ancora parecchi secoli prima che arrivino Sam e Dean a dargli filo da torcere. E ancora una volta devo farti i complimenti, perché non conoscevo questo episodio biblico e tu sei riuscita a riscriverlo, dando quel tocco di comicità che mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere altre avventure angeliche! :)