Cracks In The Wall
di Mohria94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/17, ore 17:36

Ho letto ora il capitolo! Spero veramente che tu abbia voglia di tradurre ancora! È semplicemente stupenda, e il lavoro di traduzione che stai facendo é davvero efficiente e ben fatto. Aspetto il 12 capitolo (spero non invano )

15/06/17, ore 16:01

Oddio, é l'apoteosi del fangirling!!! Adoro questa storia, spero continuerai a tradurre! Stai facendo un'ottimo lavoro

15/06/17, ore 14:37

O mio Dio, sto leggendo solo ora questa storia e- Dio.
É stupenda.
Grazie di pubblicare questa bellezza!

14/05/16, ore 00:14

Annoiata cercavo qualche bella fanfiction da leggere e mi sono imbattuta in questa.
Devi sapere che sono una persona abbastanza esigente sia per la trama che per il modo di scrivere e questa storia mi ha colpita dopo sole poche righe.
Prima di tutto i miei complimenti per come la stai traducendo: al contrario di molte altre non rendi la lettura forzata e faticosa, si legge che è un piacere e sei veramente brava.
La storia è particolare, incuriosisce molto.
Vediamo un John ed uno sherlock molto particolari ma che allo stesso tempo sono descritti meravigliosamente bene, anche se con qualche differenza li riconosci subito! E non è semplice ottenere questo risultato.
Ogni capitolo è molto interessante e coinvolgente, ne vorresti sempre di più ma.. l'ultimo capitolo risale all'anno scorso, ed è un peccato davvero.
Purtroppo esiste quella "piccola" rottura di scatole chiamata mondo reale, lo capisco, però sarebbe bello poter avere qualche informazione su questa bella storia.. almeno per mettersi il cuore in pace!
spero in una tua risposta e ancora complimenti.

28/03/16, ore 01:48

Ciao Mohria, é la prima volta che recensisco la tua traduzione di questa stupenda storia... prima di tutto complimenti, ma veramente. Grazie a te adesso sto seguendo un'altra tra le mie storie preferite, sarebbe un peccato lasciarla in sospeso.. se per caso c'è un motivo di ciò avrei il piacere di sapere come mai si è interrotta. Grazie mille un bacione grande. :-)

20/12/15, ore 13:59

Non so come, ma sono passata dal ridere all'avere gli occhi umidi nel giro di poche righe. Non sono riuscita a trattenermi quando Sherlock inizia ad... accarezzare John sotto il tavolo, costretto ad interrompersi quando Violet fa quel commento sul livido sulla sua clavicola. Ma dopo, credo che solo Moffatt saprebbe essere più triste di così, sul serio.
Ritengo che scrivere storie tristi che siano efficaci e non cadano nel cliché e banale, sia estremamente diffiicle (e non mi reputo assolutamete in grado di farlo).
Ancora una volta i miei complimenti ad autrice e traduttrice.
Kisses <3

19/12/15, ore 22:08

Sigh, mi è scesa una lacrimuccia.. molto commovente la storia della mamma di John. :(
Spero di leggere presto il seguito! Un abbraccio!! :)

19/12/15, ore 18:28

Ciao, tranquilla per aver spezzato il capitolo..già brava che traduci così velocemente :)

Capitolo particolare, che vira dai nostri johnlock èsempre più audaci e in calore al dramma della madre di John.

molto teneri...attendiamo gli sviluppi :)

Alla prossima

16/12/15, ore 18:52

E ovviamente ecco che fa la sua entrata in scena il terzo incomodo che ci prova spudoratamente con il "più bello della combriccola" di turno, ovvero Sherlock. Mhm... devo confessare che mi sono ingelosita pure io, non solo John. Però non tutti i mali vengono per nuocere, se il risultato è stato quello che abbiamo visto, con le scale come testimoni.
Non so nemmeno più che dire, quando recensisco. A forza di ripetere che questa storia è una meraviglia, finirò per fracassarti le scatole.
Però posso dire che sto elaborando milioni di teorie su chi sia la persona che sta ridendo al piano di sotto, nell'ultima riga.
Kisses<3

16/12/15, ore 17:29

Oddioooo!! Per un attimo ho temuto che Sherlock volesse tirarsi indietro, meno male che John gli è saltato addosso sulle scale! :) Temo però che il segreto non rimarrà tale a lungo, sono troppo vogliosi, mi sa che prima o poi li sgamano! Le descrizioni dei loro amplessi mi fanno morire, mi sa che una di queste volte svengo davanti al pc! E' inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, conto i minuti! Baci!!!

16/12/15, ore 17:07

“Mi hai detto che ero geniale. Ti ho voluto da allora. Non so perché.” cucciolo lui.. e due secondi dopo si scatenano sulle scale :-D
John geloso è molto IC secondo me, se stessero insieme anche nella serie (sigh) sarebbe proprio così.
Direi meglio che resti segreto per il momento..ma se continuano a rotolarsi per la casa non vedo come possano non farsi scoprire. Prevedo brutti momenti.
Poi c'è il giallo, che sto un po' ignorando presa dalla Johnlock..spero ne escano tutti incolumi!

Sempre brava, alla prossima!

13/12/15, ore 16:27

Eccoli qui, applausi!

Ma andiamo in ordine. Meno male che John gliele ha cantate a Violet, qualcuno doveva farlo e nessuno poteva farlo meglio di lui.
Magari i genitori si danno una svegliata, ma immagino invece che peggiorerà tutto appena li scopriranno..

John che sbotta con "voglio te" ...volevo fargli la ola!

Il resto della storia, beh 😎 l'hai tradotta molto bene, scorrevole .....e tenera come prima volta.

Alla prossima!!!

13/12/15, ore 11:56

Oddioooooo!! Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo! La loro prima volta è stata dolcissima e dannatamente erotica! Alla fine mi sono eccitata pure io eheheheheh
Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà ora che finalmente il loro amore è stato consumato!

Speriamo niente di brutto! Alla prossima!! :)

13/12/15, ore 11:51

Oh, wow! Credo che questa sia una delle scene erotiche Johnlock più belle che abbia mai letto! Congratulazioni per la coniazione del verbo "Johnlockare", comunque.
E' vero che spesso ci si trova a corto di termini quando si deve passare da una lingua ad un'altra, ma a me sembra proprio che qui nessun termina risulti fuori luogo. Insomma, anche se non ho letto l'originale, si capisce che è stato trdotto bene: a volte si capisce che una ff è tradotta anche senza saperlo, perchè i vocaboli sono bizzarri, o la sintassi risulta strana. Ma qui non è così, e se non lo sapessi perchè è scritto, non me ne sarei mai accorta.
Ah, posso unirmi al coro? FINALMENTE! *^*
Kisses<3

12/12/15, ore 11:39

Oh my God! Quanto mi piace questa FF! La adoro, mi fa impazzire, bravissima! John che quasi ammazza di botte quel bullo per difendere il suo Sherlock è adorabile! Sono dolcissimi insieme, si vede lontano un miglio che si amano e che hanno voglia di saltarsi addosso in ogni momento! Se non fosse stato per quel rompipalle di Mycrof.. vabbè, lasciamo perdere! Non vedo l'ora che si mettano insieme, non sto più nella pelle! Ti prego, pubblica il prossimo capitolo il prima possibile, grazie mille! Un abbraccio!!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]