Hypnotic Takin' Over Me
di wheezayne

05/02/16, ore 15:56

Ciao Fede, innanzitutto grazie per aver partecipato al contest, il ritardo nella recensione è ovviamente dovuto al fatto che dovevo aspettare la fine, anche se morivo dalla voglia di commentare questa storia.
È assolutamente pazzesca, ribadisco che amo la tua fantasia.
Ti avviso che commenterò più o meno "scena" per scena.
Dopo il primo paragrafo ho sentito gli uccellini di Cenerentola cantare, questa versione così troia di Louis è tutto quello che mi aspettavo da questa storia.
Dopo aver visto le foto di Louis anch'io sarei MOLTO contenta di spiarlo.
"Harry era gentile quasi sempre, forse un po' meno a letto" direi che ci hai preparate al seguito.
Già dopo il primo spettacolo di Louis la cosa si fa parecchio difficile, non solo per Harry.
Durante la scena in ufficio ho seriamente pensato che qualche dipendente ci rimanesse secco, soprattutto il povero Harry, ha visto due volte Louis e già non ce la fa più.
Ok il terzetto Zayn Louis Liam che si strusciano bagnati e in perizoma mi pare un colpo basso, anzi BASSISSIMO! Per non parlare dello spettacolo quasi privato che Louis ha concesso ad Harry, sento la coronaria di Harry pulsare da qui, ho davvero bisogno che Harry si prenda una bella rivincita.
Questo TomlinTroia mi sta dando troppe gioie!!
Per concludere al meglio la serata serviva proprio una scopata Ziam e Louis che si masturba pensando ad Harry.
Anch'io voglio Louis seduto alla mia scrivania di prima mattina, soprattutto se troieggia come ha fatto.
Povero Harry, i Tomlinson lo faranno impazzire..
La scena nel camerino è stata "peggio" di uno spettacolo privato, Louis è proprio Troia dentro, sta raggiungendo il suo obbiettivo, e non solo con Harry.
Il padre di Louis è uno stronzo, esattamente come me lo aspettavo.
Quel Maxim è un viscido, ma i Larry mezzi nudi che si strusciano e si toccano sarebbe da uscire di testa.
Federica! Il terzo spettacolo è stato TROPPISSIMO, mamma mia sto amando questa storia!
Federica!! Ti prego!! Quella cosa successa in camerino!! Cioè io non ho parole!! Harry resta nuovamente a bocca asciutta e io rido, mamma mia questo Louis lo amo!
Ok, Louis è il diavolo, ne inventa di tutte per far impazzire Harry, tutta la scena nello studio l'ho amata, ma quella in strada è stata super, Harry ti prego scopalo, qua la tensione ci ammazzerà tutti!
Yes! Finalmente si sono baciati, ma Louis è veramente stronzo ahah!
Federica!!! Il pompino sotto la scrivania, col padre di Louis davanti è il top, ma mi è piaciuta soprattutto la parte prima, finalmente Louis inizia ad aprirsi con Harry, vediamo il vero Louis, ed è bello tanto quanto la sua parte da Stripper stronzo.
Federica! Questi spettacoli sono uno peggio del altro ahaha!! Louis mi spezza sempre, Harry poverino lo ricovereranno alla neuro.
Ok! Halloween in questo momento è una bellissima festa! Finalmente hanno fatto sesso, per la precisione GRANDISSIMO sesso, Louis l'ha organizzata proprio bene la sorpresa.
Sto odiando sempre di più il padre di Louis! Harry deve ribellarsi! Foto mezze nude sono certa che le manda anche il vero Louis.
Louis che si presenta con un maglione oversize ad un appuntamento è già un problema, poi se si mette a leccare cucchiai è ancora peggio, Louis che cavalca Harry in macchina col maglio è un problema grandissimo, ma è bello vedere che il loro rapporto sta cambiando e cominciano ad aprirsi.
Mi è piaciuto troppo che si siano coccolati dopo il sesso.
Aspettavo la scopata nel ufficio del padre di Louis dal inizi della storia e ovviamente l'hai resa ancora meglio, Louis è sempre di più il diavolo e io lo adoro! Una parte di me voleva che il padre li beccasse, ma meglio così, non volevo che Harry perdesse il lavoro.
I momenti ot5 sono sempre i più belli, ma Harry non riuscirà mai ad avere una serata tranquilla.
Sapevo che l'angst sarebbe arrivato e sapevo che sarebbe stata colpa del padre di Louis, è proprio uno stronzo! Continua ad ignorarlo e Louis ha fatto bene a reagire così e ad urlargli in faccia tutto il suo odio, mi dispiace solo che si sia allontanato da Harry.
Come in ogni storia amo Niall, e anche Harry super preoccupato.
Harry è cotto, e penso lo sia anche Louis, quando si coccolano sono troppo carini.
Mi piacciono un sacco i Larry quando passano da essere super teneri a super porchi.
Come sospettavo il padre di Louis è rimasto uno stronzo, ma Louis si è fatto valere alla grande e Harry l'ha consolato nel modo migliore.
Federica!! Ma ti sembra corretto inserire "Always in mai Heart.." No perchè a ma non lo sembra per niente!! Ma quella dichiarazione era l'unica che potesse fare questo Louis, ed è la più bella possibile.
Scusa per questo deliro, ma ho visto nascere e crescere questa storia e visto il ritardo mi sono sentita di commentarla passo passo.
Grazie di aver partecipato al contest con questa storia bellissima.
Marti.

02/01/16, ore 23:36

Ciao sta storia me la sono praticamente bevuta tutta d un fiato!! Bellissima e dico buuuuuuu allo strozo del padre !! Ciao 😃

28/12/15, ore 01:22

Oddio, non so cosa dire! Penso che, senza esagerare, sia una delle os più ben strutturare e ben scritte che io abbia mai letto. Complimenti! Spero vivamente che tu continua a pubblicare! :*

24/12/15, ore 18:02

Non sono brava a recensire, volevo solo farti i complimenti. Ho adorato questa storia e il suo seguito, sei bravissima a scrivere.

14/12/15, ore 17:44

eehi! :)
sono felice che mi abbiano suggerito questa OS perchè... è davvero meravigliosa!
anche se l'ho letta in 4 giorni perchè sono svogliata, però mi piace l'idea e mi piace come è stata scritta!
davvero complimenti ancora per tutto! speravo in questa fine anche se ad un certo punto ho seriamente pensato che sarebbe finito con Harry senza lavoro e senza Lou e con Lou sbattuto da sua madre perchè non voleva più vedere Harry! :O
però sono soddisfatta alla fine di tutto... i 4 giorni spesi a leggerla almeno mi hanno dato qualcosa in cambio, ovvero delle emozioni meravigliose e tante risate...
ancora complimenti, ciao!
Laly :3

13/12/15, ore 13:53

Beh, erotica è molto erotica, e davvero davvero bella, forse mi aspettavo un finale diverso, un epilogo, non puoi lasciarmi così, devo sapere cosa succederà! Però riflettendoci è il finale perfetto per LouBlurry e il segretario. Però almeno uno spin-off o un slice of life del dopo puoi concedercelo? Almeno dimmi se staranno insieme e basta per favore...*occhi da cucciolo bastonato*

09/12/15, ore 13:41

Okay questo è quella che io chiamo una fanfiction mattone, perché potrebbe tranquillamente essere un romanzo breve. E potrebbe esserlo davvero, perché per la storia, i contenuti e i personaggi e anche la correttezza grammaticale è anche meglio di altri libri che ho letto. Ah. Certo, ho temuto di non riuscire a finirla e ho impiegato due notti a leggerla ma cavolo se ne è valsa la pena! Non ho mai letto niente del genere, è un concentrato di erotismo assurdo che sfocua pian piano in una storia d'amore un po' particolare. Louis è un vero tipo, particolare in tutto quello che dice e fa e Haz ovviamente ne è ammaliato e non può fare a meno di accontentare ogni sua richiesta altrimenti rischierebbe di impazzire.
Liam , Zayn e Niall poi sono fenomenali. Mi hanno fatta morire dal ridere più volte, soprattutto Liam e il suo imbarazzo.
Beh, che dire. Well done, girl! Complimenti per tutto, veramente.
Ora ti stalkero il profilo, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo quiiindi forse mi rileggerai presto! Intanto, un abbraccio :)
Milly xx

Ps: ho letto che di questa storia c'è il seguito. La mia domanda è: pur sapendo già che è a lieto fine ma piena di angst è fondamentale leggerla? Mi spiego. Mi piacerebbe da morire sapere che ne è stato di Louis e suo padre ma non so se il mio cuore può sopportare litigi e un distaccamento tra i due innamorati, ma allo stesso tempo la curiosità mi uccide. Ho bisogno di un consiglio! Leggo o rimango nell'idillio di questo stupendo finale? Ta ta taaaaan.

23/11/15, ore 15:49

Ma io ti adorooooo!!!! L'ho letto tutta la notte... Sei una dipendenza, incredibile non sbagli maii!!! Dove ti vengono queste idee?? Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!  Bacii e a presto

21/11/15, ore 19:26

Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti perché scrivi davvero bene la trama l'hai intrecciata in modo molto bello, curioso e non banale.

(la scena dove Harry beve dalle clavicole di Louis mi ha stesa)

a presto!

21/11/15, ore 19:14

Ciao, sono felice di vedere che hai scritto un'altra storia!! Quello che scrivi mi piace sempre quindi l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta tantissimo la trama che hai ideato è molto particolare e bella come ambientazione secondo me e anche i personaggi non erano per niente scontati. Be ti faccio ancora tanti complimenti, sei una scrittrice grandiosa!!
A presto:)

20/11/15, ore 08:52

Ciao Fede!!!
penso di aver aspettato questa OS con ansia e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse, ANZI,  sono state superate di gran lunga.
parto col dirti che come al solito hai dimostrato di essere impeccabile nella scrittura, il plot è quello che è e le scene smut sono il motivo per cui da oggi in poi leggero solo fluff perché sarà difficile ritrovare scene descritte in questo modo SIGH!!!!
POI POI POI questa cosa di Louis più piccolo di Harry mi ha reso una persona felicissima, e jealous!Harry era tutto quello di cui avevo bisogno per poter vivere meglio quindi GRAZIE FEDERICA.
no ok concludo dicendo che ho AMATO questa OS, che come per la country!au la rileggerò per sempre e niente, te quiero grazie per questa perla!!
Ciao Fede, alla prossima xx

ps: grazie per la scena di Liam che scopa Zayn in camerino <333
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 02:18 pm)