‘S o n g f o r Bella
di Jo Hale

26/02/12, ore 19:03

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene.
Edward è davvero dolce e innamorato di lei, lui pensa di non essere degno di lei, ma non è così, lui è davvero una grande persona.
E mentre pensa a lei compone questa ninna nanna per farle capire tutti i suoi sentimenti.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/03/09, ore 23:43

E vabbè, eccomi di nuovo qui^^ Credo che ora ti commenterò tutto quello che trovo xDDD Perciò aspettati di ritrovarmi anche in altre storie, è una cosa che faccio molto spesso se una storia mi cattura. Sai, pensavo anche io che la canzone di Yiruma fosse molto adatta per incarnare la ninna nanna di Bella! E' davvero molto dolce e morbida. Da qualche parte su youtube c'è anche la versione cantata, ma personalmente non mi è piaciuta molto. Passando alla storia: esprime morbidamente ciò che Edward prova: il suo dissidio interiore, che ha conquistato così ferocemente le lettrici, prende mirabilmente forma in queste poche parole. Brava^^ Scappo alle prossime^_-

02/03/09, ore 19:00

proprio nn capisco perchè nessuno ha recensito...ma è bellissima! davvero complimenti! per caso studi pianoforte? no perchè una descrizione di una melodia fatta così non l'avevo mai sentita, e studio musica da 11 anni!